x

x

Storie di Primavera

Palmisani 5,5: si mette in mostra sia tra i pali che nelle uscite. Regala la terza rete al Lecce con un'uscita poco sicura.

Kamensek 5: non calcola bene i tempi di uscita in occasione della rete di Corfitzen. Spesso interviene in maniera scomposta. Non una bella giornata per lui.

Selvini 5,5: cerca di non dare punti di riferimenti ma la difesa di Coppitelli non gli concede la profondità. 

Cangianiello 6,5: da speranza al Frosinone con un'azione cost-to-cost chiusa con una rete pirotecnica. Prova a dare imprevibilità con i suoi cambi di direzione.(dal 82' Jirillo:SV)

Condello 5,5: non riesce a bissare la grande prestazione di domenica scorsa. Oggi si trova di fronte un cliente duro come Muñoz non riuscendo mai a sfondare sull'out di sinistra.

Maestrelli 5,5: alterna buoni interventi a disattenzioni non da lui. Troppo macchinoso in fase di impostazione.

Ferrieri 5,5: copre bene la propria zona di campo destreggiandosi bene contro Salomaa. Prestazione compromessa dal rigore concesso ai giallorossi.

Peres 6,5: agisce bene in fase di ripiegamento sporcando la manovra dei padroni di casa. Preciso nei cambi di gioco, il classe 2003 partecipa anche alla manovra gialloblu.(dal 70' Milazzo:SV)

Mulattieri 6,5: dopo un inizio timido, da ordine al centrocampo ciociaro giocando una mole importante di palloni. Cerca passaggi semplici non forzando mai le giocate.(dal 74' Pera:SV)

Afi 5,5: prova a dare imprevidibilità alla manovra ciociara. Di fronte si trova un cliente difficile come Dorgu soffrendo l'aggressività del numero 13.(dal 82' Voncina:SV)

Bracaglia 6: cura a fasi alterne la fase difensiva. Da apprezzare la grinta e la decisione nei suoi interventi. Si toglie la soddisfazione di siglare la rete della bandiera.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, svelate altre tre partecipanti: i dettagli