x

x

Ci siamo! Sta per iniziare la ventottesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Atalanta e Genoa. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie consecutive e attualmente si trovano in uno stato di forma impressionante. Nelle ultime tre gare infatti, oltre ad aver conquistato un bottino pieno di 9 punti, i bergamaschi hanno concesso una sola rete, segnandone ben sette. Grazie a questi risultati, l'Atalanta occupa momentaneamente la terza posizione in classifica con 49 punti. Solo un punto li divide dalla Roma seconda e 2 invece dalla capolista Inter. Tutto dunque è ancora possibile, con il campionato agli sgoccioli e le ultime partite, inclusa questa, che si fanno sempre più decisive per il raggiungimento delle prime due posizioni.

La squadra ospite invece ha ritrovato una vittoria importantissima contro il Monza per 1-0, dopo la sconfitta nel turno precedente in trasferta con il Torino. Nonostante la sconfitta abbia allontanato i gialloblù dal sesto posto, occupato proprio dai  granata, nello scorso turno il Toro ha perso due punti a causa del pareggio contro l'Empoli. In questo modo i liguri hanno avuto l'opportunità di avvicinarsi nuovamente alla zona Playoff, così da alimentare le speranze. Il Genoa infatti occupa l'ottava posizione in classifica grazie ai 38 punti conquistati

Ma quando gioca Atalanta-Genoa, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra nerazzurri e rossoblù.

INDICE

Primavera 1 Atalanta Genoa dove vederla
Genoa Primavera

Atalanta-Genoa Primavera 1, data e orario

La gara tra Atalanta e Genoa, valida per la ventottesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo in provincia di Bergamo, più precisamente nel Centro Sportivo Comunale di Azzano S. Paolo, quartier generale delle giovanili nerazzurre. Il match si disputerà domenica 7 aprile 2024 alle ore 13 in punto.

Atalanta-Genoa Primavera 1, dove vederla

Domenica alle ore 13, nel Centro Sportivo Comunale di Azzano S. Paolo, si sfideranno i padroni di casa dell'Atalanta contro il Genoa, match valido per la ventottesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su SoloCalcio.com, sito di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Freccia Caprini, Harder un metronomo: le pagelle della Fiorentina