x

x

Storie di Primavera

 

VUOI ACQUISTARE L'ALMANACCO DE 'LA GIOVANE ITALIA'? SCOPRI COME!

 

Israel 6: subisce due goal ma non ha colpe: l'inserimento di Lovisa sorprende i centrali e il tiro di Beloko è deviato da Leone.

Wesley 4,5: non è un terzino! Ma sembra che anche fare l'ala gli rimane difficile. Tenta ad uscire ma è messo k.o. da un vivace Koffi, un inesauribile Beloko e un intelligente Ponsi.

Dragusin 6: Spalluto cerca di dargli vita dura ma connil fisico gli tiene testa, anzi: corpo. Si regala la gioia personale segnando il 2-2, inutile, sul finire della partita.

Gozzi 6: non è una giornata semplice, vista anche l'impalpabilità di Duncan dalle sue parti, ma non demerita e il fisico lo mette anche lui.

Anzolin 5,5: ci prova anche lui ad affacciarsi ma anche lui trova uno dei tanti cloni di Beloko e un attento E. Pierozzi. Dall'81° Moreno s.v.

​​​​Leone 5,5: viene ubriacato da Koffi nell'1-0 di Livida e devia di poco il tiro di Beloko ma la voglia che c'è cala fino alla sostituzione. Dal 72° Sekulov s.v.

Fagioli 5,5: tocca tantissimi palloni ma Tongya è imbrigliato da Fiorini e gli altri non l'assistito o non si fanno trovare, tranne Portanova che la mette dentro grazie a un suo lancio che sorprende la retroguardia viola. Forse poteva farsi notare di più Dall'81° Barrenechea s.v.

Ahmada 5,5: ci mette corsa e caparbietà ma con disperazione. Il centrocampo viola, oggi, non lascia passare nulla. Abbastanza d'aiuto in fase di copertura.

Tongya 5: da lui ci si aspetta molto di più e Fiorini lo sa, tanto da essere la sua ombra. Dal 72° Da Grava s.v.

Marqués 5: sembra fuori posizione e per niente lucido. Dal 62° Sene 5,5: cerca qualche inserimento ma neanche lui riesce a trovare la via d'uscita.

Portanova 6: segna dopo un minuto il goal del pareggio grazie ad un bel lancio di Fagioli e ad un'amnesia di Dalle Mura e si muove per aiutare qualche inserimento dei compagni che però non avviene.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Fiorentina, le pagelle della Viola: Beloko polmoni e goal, Spalluto si sacrifica