x

x

Storie di Primavera

Piga 5,5: poteva fare meglio sul goal di Marras. Incolpevole sul secondo goal.

Motti 5,5: poco partecipe in attacco, così e così in fase difensiva. In leggero ritardo sul goal di Colombo anche se forse non poteva molto.

Flex 5,5: la velocità e la bravura nel saltare l'uomo di Marras lo mettono in grossa difficoltà. Si accende ad intermittenza, prestazione da più bassi che alti.

Manisa 5: lotta come un leone contro gli attaccanti avversari, compie poche sbavature. Nei tempi supplementari,prima segna il goal della speranza e poi si fa espellere in maniera ingenua per un fallo a palla lontana. Un vero peccato.

Amoran 6: meno in evidenza di Manisa, comunque riesce a strappare una sufficienza concedendo pochi spunti per via centrale.

Bangala 5: non molto partecipe al gioco dei gialloblu. Si fa espellere nel secondo tempo.

Lorenzani 6: prestazione da ne infamie ne lodi. Cerca di dare equilibrio.(dal 70' Vona 5,5: primi minuti ricchi di spunti poi sparisce un po' dal campo)

Florea 5,5: tanto impegno e corsa, ma i difensori brianzoli non gli lasciano un centimetro(dal 55' Tannor 5,5: fa valere la sua fisicità, avvolte anche troppo. Non è mai pericoloso sottoporta).

Basili 6,5: quando la palla finisce sui suoi piedi, il Parma può creare problemi in attacco. Tanta tecnica nel primo tempo, nel corso della partita è costretto anche lui ad abbassarsi per coprire).

Haj 6: negli 1vs1 forse è uno dei giocatori più pericolosi. Non si arrende mai.(dal 90' Kowalski 6: da uno peso specifico maggiore all'attacco dei ducali).

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Parma-Monza, le pagelle dei brianzoli: Colombo come un veterano, Lupinetti instancabile