x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Avella 7: uno dei migliori in campo dei suoi! Sui due gol non ha colpe. Compie diverse parate decisive tenendo a galla i suoi e facendogli portare almeno un punto a casa.

Amerighi 6: si limita a difendere molto bene, e aiutare la squadra in fase offensiva quando ne ha la possibilità. (84' Severino 6,5: entra bene in partita fornendo l'assist a Mezsargs per il gol del pareggio).

Kamensek Pahic 6,5: buona prova del capitano. Effettua diverse chiusure importanti, sempre attento quando entra in possesso della sfera.

Giunashvili 6: partita di ordinaria amministrazione, non sfigura.

Paura 6,5: molto bene in entrambe le fasi: difensivamente chiude qualsiasi spazio, offensivamente spinge mettendo in difficoltà la difesa salentina. (84' Stefanelli 5: non buono il suo ingresso in campo, causa il calcio di rigore stendendo Helm).

Milazzo 7,5: oggi è stato l'uomo in più del Frosinone. La sua tecnica e la sua velocità ha messo in seria difficoltà gli avversari. Sigla il gol del vantaggio e crea diverse azioni importanti per tutta la durata della gara.

Cisse 5: gioca una partita perfetta, sbagliando pochissimo. Rovina la sua prestazione con un gesto antisportivo nel finale di gara, prendendosi di conseguenza un ingenua espulsione.

Romano 6: spinge tanto aiutando la squadra in fase offensiva. Recupera diversi palloni. (70' Stoyanov 6: da il giusto contributo alla squadra).

Boccia 5,5: alterna buoni spunti a momenti bui dove sparisce dai radar. Ci si aspetta di più da uno come lui.

Mezsargs 7: il suo gol salva i suoi dalla sconfitta. Fa rifiatare spesso la squadra con le sue accellerazioni.

Chichero 5: parte bene andando alla conclusione in due circostanze, poi si spegne e non riesce più a rientrare in partita. (55' Dixon 5,5: non riesce ad aiutare la squadra con la sua velocità).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Juventus, Allegri lancia Nonge: "Rimarrà in prima squadra"

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }