x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3 in questo fine settimana. Il trofeo ‘Dante Berretti' sarà impegnata nella dodicesima giornata della stagione regolare. Tutto il programma come di consueto si disputerà nella giornata di sabato. Segui in diretta tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Riflettori puntati sul Modena in questo fine settimana nel campionato Primavera 3. Nella dodicesima giornata la Triestina osserverà un turno di riposo e i canarini avranno la possibilità di allungare in classifica. Staccati di una sola lunghezza, i gialloblu reduci anch'egli dal turno di riposo sarà ospite sabato ad ora di pranzo dell'Olbia reduci dalla sconfitta pirotecnica, per 5-4, sul campo della Pergolettese. Proprio la squadra lombarda, terza forza del campionato staccata di due punti dal Modena capolista e dalla Triestina seconda, sarà di scena in trasferta contro la Pro Patria. La squadra lombarda, reduce dalla sconfitta di Lecco, ha raccolto fino a questo punto del campionato 11 punti. Impegno casalingo invece per la Pro Vercelli, la squadra piemontese davanti ai propri tifosi ospita il Fiorenzuola.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Prosegue in questo turno di campionato la corsa a distanza tra Avellino e Virtus Francavilla, le due battistrada del Girone del campionato Primavera 3. La squadra biancoverde, reduce dalla vittoria pirotecnica in casa contro la Fermana per 6-3, saranno ospiti del Gubbio; gli eugubini lo scorso fine settimana hanno osservato il proprio turno di riposo. Impegno casalingo invece per la Virtus Francavilla. La squadra biancazzurra, dopo la vittoria in trasferta sul campo della Vis Pesaro dello scorso turno, ospitano in casa il Catanzaro. La formazione allenata da mister Zito vivono un buon momento di forma e sono reduci da ben quattro vittorie consecutive che hanno permesso ai calabresi di accorciare sulle prime posizioni in vetta. I giallorossi sono infatti terzi, con 20 punti, in coppia contro la Juve Stabia. Le vespette reduci da tre vittorie consecutive, ultima delle quali vinta per 6-0 contro il Latina lo scorso turno, sarà protagonista sul campo dell'Audace Cerignola. La formazione pugliese, fino a questo momento della stagione, hanno raccolto 12 punti e sono settimi vicini alla zona play-off.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Campionato Primavera 1 Tim, Milan-Genoa: data, orario e dove vederla