Primavera 3

[VIDEO LIVE] Primavera 3, Monopoli-Catanzaro 0-1: colpo calabrese, pugliesi sfortunati

Primavera3, cronaca e tabellino di Monopoli-Catanzaro

09.10.2021 00:30

Sfida di cartello per quanto riguarda il Girone C del Primavera 3. Si sfideranno alle ore 15 il Monopoli ed il Catanzaro, entrambe a quota sei punti in classifica. Due vittorie su due e la partita di oggi quale delle due potrà andare in fuga e staccare l'altra, o se regnerà l'equilibrio. Partita tutta da vivere e da seguire su Mondoprimavera. 

CRONACA

Colpo esterno del Catanzaro nella terza giornata di Primavera 3. La formazione calabrese ha battuto di misura il Monopoli in trasferta grazie alla rete di Rando, protagonista di un'ottima giocata sul finire di primo tempo in area di rigore conclusa con la rete. Nella ripresa il Monopoli ha provato quanto meno a conquistare il pareggio ma ha colpito due legni, in entrambi i casi con De Michele subentrato dalla panchina, e nel finale sempre con quest'ultimo ha sfiorato in diagonale il gol. Catanzaro come detto in vetta solitaria nel Girone B, Monopoli fermo a quota 6 punti.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

 

IL TABELLINO DI MONOPOLI-CATANZARO

Marcatori: 42' Rando (C).

Monopoli: Iurino, Riefolo, Tangorre, Cascella, Basile, Cutrone, Acella, De Vietro, Tataru, Bovio, Cirrottola. All.: D'Ermilio.

Catanzaro: Rizzuto, Talarico, Maiore, Mirante, Lombarti, Ozawje, Bamba, Borgesi, Rando, Cristiano, Merante. All.: Spader.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 4^ giornata: Gyan balza in vetta, Raimondo ancora in gol
Ancona Matelica, parla Scodanibbio "C'è ancora da crescere, ma questa piazza ha grandi potenzialità"