x

x

Oggi, alle ore 15, al Campo Sportivo “Sant'Agata” di Reggio Calabria andrà in scena la sfida tra Reggina e Pisa, valevole per la 28^ giornata del campionato di Primavera 2B. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta esterna contro l'Ascoli, occupano l'ultima posizione in classifica e hanno bisogno di punti per provare a rialzarsi e sognare nella salvezza. D'altro canto i toscani, vittoriosi nell'ultimo turno contro il Monopoli, ricoprono la settima posizione a -5 dalla zona playoff. Partita dunque fondamentale per i nerazzurri, che devono assolutamente trovare i tre punti per continuare a mettere pressione alle squadre in zona playoff. Cronaca e tabellino disponibili al termine della partita su Mondoprimavera.com!

CRONACA

Termina a reti bianche la sfida tra Reggina e Pisa. Un punto che non va bene ad entrambe; gli amaranto restano in ultima posizione complincadosi la corsa verso la salvezza, i nerazzurri non approfittano del pareggio del Cosenza con l'Ascoli e restano a cinque lunghezze dalla zona playoff. Nel prossimo turno: Benevento-Reggina, Pisa-Pescara.

IL TABELLINO DI REGGINA-PISA

Marcatori:

Reggina: Summa, Nardo (84' Attici), Malara, Disegni, Girasole, Paura, Latella, Zucco, Crisafi, Farcomeni (84' Passarelli) , Palumbo (59' Perrotta). A disp. Sciammarella, Bekale, Magliano, Morra, Maressa, Polimeni, Serra, Antoci. All. Ivan Franceschini.

Pisa: Vukovic, Biagini, Ceccanti (72' Cecilia), Sebastiano, Coppola, Nannetti, Nordstrom (46' Matteoli), Signorini, Panicucci (72' Ferrari), Andreano (67' Milli), Sodero (83' Faye). A disp. Colucci, Baglini, Lormanis, Bandolo, Doveri. All. Marco Masi.

Ammoniti: Coppola (P), Paura (R), Ceccanti (P), Disegni (R), Girasole (R), Milli (P)

Arbitro: sig. Alfredo Iannello (sez. Messina)

Assistenti: Emilio Micalizzi (sez. Palermo), Antonino Junior Palla (sez. Catania)

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Como-Cremonese 2-4: poker grigiorosso, tre punti d'oro per gli ospiti.