x

x

Monopoli
Monopoli

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 lo Stadio Azzurri d'Italia sarà palcoscenico di Monopoli-Benevento, in campo per la 29a giornata (penultima) del Campionato Primavera 2B. Il match tra il club pugliese e quello campano può definirsi come un testa-coda. I padroni di casa, troppo distanti dal Pescara, non possono salvarsi e dovranno giocare i play out, mentre gli ospiti (secondi in classifica) sono matematicamente qualificati ai play off. In terra campana nel girone d'andata vinse il Benevento (in 10 dal 76'): gol decisivo di Perlingieri. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.

Monopoli Benevento Primavera
Benevento Primavera

La cronaca di Monopoli-Benevento Primavera

Pareggio a reti bianche allo Stadio Azzurri d'Italia tra Monopoli e Benevento nella partita valida per la 29a giornata del Campionato Primavera 2B. Entrambe le compagini hanno già la testa oltre la regular season: i biancoverdi ai playout, mentre i giallorossi ai play off. I ragazzi di Rocco, certi della seconda posizione in classifica, hanno ottenuto il loro terzo pareggio consecutivo. La schiera di De Luca, invece, mantiene il penultimo posto portandosi a quota 20 punti, ad una distanza dal Crotone. Nel prossimo turno si concluderà la regular season: il Benevento sarà impegnato nella sfida casalinga contro il Cosenza, e il Monopoli volerà a Palermo.

Il tabellino di Monopoli-Benevento Primavera

Marcatori:

Monopoli: Sibilano; Biundo, Lovero, De Vietro, Berlen, Mancino, Mazzotta, Mezzapesa (68' Anaclerio), Capobianco (68' Magista), Di Pietro (64' Colaci), Meliddo (90' Martire). A disp.: Dibello, Cutrignelli, Natola, Torrisi, Latrofa, Angelini, Leuzzi, Resta. All.: Claudio De Luca 

Benevento: Nunziante; Di Martino, Polverino, Donatiello (46' Guerra), Avolio (46' Eletto), Marrone, Di Serio (58' Fierro), Pengue (68' Politi), Francescotti (87' Festino), Carriola, Rossi. A disp.: Giangregorio, Esposito, Ciurleo. All.: Dario Rocco 

Arbitro: sig. Felipe Salvatore Viapiana (sez. Catanzaro)

Assistenti: sig. Giovanni Celestino (sez. Reggio Calabria), sig. Paolo Romeo (sez. Reggio Calabria)

Monopoli-Benevento Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Quest'oggi alle ore 15:00 allo Stadio Azzurri d'Italia di Castellana Grotte (BA) in terra pugliese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Monopoli e il Benevento, valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia