Primavera 3

Primavera 3, Casertana-Avellino 3-2: si impongono i padroni di casa!

Primavera 3, cronaca e tabellino di Casertana-Avellino

Valentina Enzo
10.04.2021 00:29

La 7^ giornata del girone F del campionato primavera 3 mette di fronte Casertana e Avellino, in campo alle ore 15. La partita di oggi rappresenta un'occasione sia per i padroni di casa, penultimi con 6 punti, sia per l'Avellino che si trova al quarto posto però con solo un punto in più rispetto agli avversari. Si tratta quindi di un match importante per entrambe le compagini che vogliono allontanarsi dalla coda della classifica. 

LA PARTITA

I padroni di casa riescono ad aggiudicarsi una vittoria importantissima con una doppietta di Franzese e il gol di Di Martino superando in classifica i diretti avversarsi e raggiungendo così il terzo posto. Classifica alla mano, ci troviamo di fronte a un campionato molto equilibrato, ad esclusione delle prime due classificate, vista la differenza di soli tre punti tra l'ultima e la terza posizione. L'Avellino ,dopo la sconfitta, rimane a sette punti ma l'esito del campionato è ancora tutto da decidere nelle prossime partite.

IL TABELLINO DI CASERTANA-AVELLINO

Marcatori: 15'-30' Franzese (C), 88' Di Martino (C), 45'+1 Spina (A), 90'+4 Mocanu (A).

Casertana: Schiavone, Mercaldo, Cecoro, Vivolo, Vinciguerra, Annuella, Franzese, Romano, Di Risio, Battilo, Cirillo. A disp: Solaro, Nocchiero, Vitiello, Tartaglione, Cordato, De Rosa, Di Martino, Andreassi, Iovine, Montapaerto, Romanelli, Hafiane. All.: Platone.

Avellino: Petrone, Spina, De Santis, Di Feo, Menichino, Robustelli, De Maio, Manzo, Mocanu, Sernataro, De Stefano. A disp: Pellecchia, Coppola, Murolo, Canela, Florio, Penna, Ronca, D'Agosto, Sarno, Bocchetti, Volpe, Alaia. All.: Caruso.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Primavera 3, Fermana-A.J. Fano 0-1: vittoria di misura con eurogol di Falasconi