monopolicalcio.it
Calciomercato

UFFICIALE - Monopoli, Cascella ai saluti: lo aspetta la Serie D

Il terzino destro classe 2004 passa al Team Altamura con la formula del prestito secco

03.01.2023 22:37

Si apre il calciomercato anche per il Monopoli che nella giornata odierna ha chiuso un affare in uscita. Il Gabbiano infatti si è accordato con il Team Altamura per la cessione con la formula del prestito secco di Renato Cascella. Il centrocampista classe 2004 in questa prima parte di stagione si è alternato tra prima squadra e U19 totalizzando 11 presenze tra Primavera 2B e Serie C. Il 18enne concluderà l'annata in una squadra che milita nel girone H di Serie D e che attualmente sta lottando per la zona playoff. Di seguito il comunicato ufficiale del Team Altamura. 

Cercato da tutte le big del girone , alla fine Renato Cascella approda al Team Altamura che sbaraglia la concorrenza . Forte centrocampista classe 2004 va a rinforzare la zona destra del campo .

Un importantissimo tassello fortemente voluto dalla società. Proveniente in prestito dalla S.S. Monopoli 1966, con la quale ha già esordito in lega Pro .

Si ringrazia la società biancoverde con la quale si rafforzano i già ottimi rapporti di amicizia e collaborazione .

Benvenuto Renato .

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 15^ giornata: salgono Haj e Basso Ricci nel girone A, come Saponara e Matteoli nel girone B
Empoli, primo contratto da professionista per Alessandro Renzi