x

x

Al campo comunale “Roberto Gottardi” di Casalgrande in campo quest'oggi alle ore 15 andrà in scena la sfida tra Reggiana e Brescia, valida per la 30^, ultima, giornata del campionato di Primavera 2A. I padroni di casa, già matematicamente retrocessi e reduci dalla goleada subita nello scorso turno contro il Monza, vogliono concludere la loro avventura in Primavera 2 nei migliori dei modi. D'altro canto gli ospiti, matematicamente salvi a quota 30 punti e reduci da tre sconfitte consecutive, vanno a caccia di una vittoria per chiudere in positivo un campionato tutto sommato mediocre. All'andata in terra lombarda finì 2-0 per il Brescia.

CRONACA

Termina con una vittoria di misura ottenuta nel recupero il campionato del Brescia. A fine di un primo tempo, tutto sommato equilibrato, passa in vantaggio la Reggiana con Boakye. Nel secondo tempo il Brescia fa la partita: Fogliata si fa parare il calcio di rigore, Rizza al 55' pareggia i conti e al 92', in pieno recupero, Caliedo chiude il match e consegna i tre punti ai suoi. La Reggiana chiude la stagione al penultimo posto, andando cosi in Primavera 3. Il Brescia si posiziona al decimo posto a quota 33 punti.

IL TABELLINO DI REGGIANA-BRESCIA

Marcatori: 46' Boakye (R), 55' Rizza (B), 92' Caliedo (B)

Reggiana: Benedetti (16' Morsa), Morgantini, Valcavi, Arcopinto (63' Barbieri), Brevini, Tumminelli (63' Cavallini), Boakye, Blanco (79' Zafferri), Spallanzani, Devona (63' Koni), Owusu. A disp. Di Turi, Iemmi, De Marco, Galante, Sassi. All. Alessandro Bertoni.

Brescia: Sonzogni, Kasa, Faggiano (54' Rizza), Tomaselli, Prendi, Mor, Nuamah (88' Mozzon), Fogliata, Ferro (88' Caliedo), Maucci (93' Maisterra), Grossi (54' Negretti). A disp. Cortese, Pandini, Compaore, Orlandi. All. Aldo Nicolini.

Ammoniti: Boakye (R), Blanco (R)

Arbitro: sig. Mattia Rodighiero (sez. Vicenza)

Assistenti: Matteo Sadikaj (sez. Mestre), Pietro Fortugno (sez. Mestre)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola