x

x

Storie di Primavera

Entrambe reduci da due sconfitte, Pisa e Cosenza si affronteranno allo Stadio Pagni di Peccioli (PI) per cercare la prima vittoria in campionato. I nerazzurri cercano riscatto dopo il pesante passivo subito sul campo del Perugia, i calabresi sono reduci dal ko casalingo di misura contro il Trapani. Ci sono dunque gli ingredienti per vedere una partita ricca di spettacolo tra due formazioni che vogliono invertire subito la marcia. Al termine della sfida troverete puntuale la cronaca.

CRONACA 

Centra il successo, il primo stagionale, il Pisa davanti ai propri tifosi. Allo Stadio Pagni di Peccioli, i padroni di casa hanno superato per 3-1 il Cosenza. I nerazzurri hanno chiuso la prima frazione di gara sul doppio vantaggio con il rigore trasformato da Campigli (penalty procurato da un fallo in area di Ficara) e con il raddoppio di Caradonna in pieno recupero. Al 67' il Cosenza rientra in partita con Sernia, subentrato nel corso del primo tempo a Ficara. Gli ospiti provano fino alla fine a pareggiare la sfida ma, a pochi secondi dal 90', Buffa realizza il definitivo 3-1.

Per il Cosenza si tratta del secondo ko dopo quello maturato in casa all'esordio contro il Trapani, il Pisa riscatta il pesante ko sul campo del Frosinone.

IL TABELLINO DI PISA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 35' rig. Campigli (P), 45'+1 Caradonna (P), 67' Sernia (C), 89' Buffa (P).

Pisa: Balli, Carelli (60' Pagliai), Pastacaldi, Penco, Masetti, Orsucci (46' Liberati), Caradonna (60' Boldrim), Soldani, Buffa, Arapi, Campigli (84' Galligam). A disp.: Iacoponi, Seriani, Magli, Matteim, Iovino, Lorenzon, Fagni, Silvestri. All.: Baiano.

Cosenza: Rugna, Caiazzo, La Vardera S.D., Gaudio (40' De Rose), Piscolo, Ficara (16' Bayslach), Cifarelli (60' Licciardiello), Maresca (40' Sernia), Belcastro, Florenzi, Francia (64' Oi). A disp.: Martino, Annone, Calvigioni, La Vardera C., Kirilov. All.: Ferraro.

Arbitro: Sig. Marotta di Sapri.

Ammoniti: Florenzi (C), Ficara (C), Arapi (P).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend