x

x

È  cominciato oggi, in quel di Casciana Terme Lari, il ritiro del Pisa agli ordini del tecnico Matteo Innocenti. I nerazzurri, che per dieci giorni si alleneranno presso gli impianti sportivi del comune toscano, iniziano così la preparazione atletica in vista della prossima stagione  e del prossimo Campionato Primavera 2.

Come riportano i colleghi del Quotidiano Sportivo, si tratta soltanto dell'ultima iniziativa che vede lavorare fianco a fianco il club nerazzurro e il comune di Casciana Terme Lari. “Tutto è iniziato con l’aver ospitato nei mesi di giugno e luglio il Pisa Summer Camp, centro estivo per i più piccoli a firma del club di calcio pisano – ha commentato l’Assessore allo Sport, Emanuele Baroni –. Un’iniziativa che ha riscosso molto successo con circa 35 bambini a settimana che tra allenamenti e divertimento hanno scoperto, insieme alle loro famiglie, la nostra destinazione”.
“Siamo davvero soddisfatti di questa sinergia con il Pisa Sporting Club. Nata quasi per gioco, ha aperto porte interessanti per la crescita di Casciana Terme Lari come destinazione sportiva e non solo – ha aggiunto l’Assessore Baroni –. Ringrazio per questo anche la US Casciana Terme Lari che gestisce il campo sportivo di Via del Montevaso e che subito si è messa a disposizione per accogliere il club”. Di seguito la lista dei ragazzi convocati in Primavera per la preparazione precampionato.

I convocati del Pisa Primavera

Portieri: Giacomo Baglini (2005), Tommaso Rosini (2006), Nicholas Giuliani (2007).

Difensori: Francesco Coppola (2005), Motiejus Sapola (2006), Davide Baldacci (2006), Edoardo Ghibaudo (2005), Lorenzo Bartolini (2005), Ousmane Gueye (2006), Jacopo Rossi (2006), Leonardo Signorini (2006), Martins Lormanis (2005).

Centrocampisti: Filippo Fischer (2005), Daniel Cannarsa (2006), Lorenzo Doveri (2006), Jacopo Frosali (2006), Cristian Lovo (2006), Mattia Sala (2005).

Attaccanti: Robert Bocs (2006), Adrian Raychev (2006), Duccio Campani (2005), Lorenzo Ferrari (2006), Simone Graziani (2005).

Staff Tecnico: Matteo Innocenti (Allenatore), Mirko Barbero (Allenatore in seconda), Edoardo Pollastrini (Preparatore Atletico), Valerio Fabbriciani (Preparatore Portieri), Andrea Bianchi (Match Analyst), Dario Lenzini (Fisioterapista), Stefano Mangino (Team Manager), Marco Costa (Accompagnatore).


 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino, operato Dell'Aquila: stop di cinque mesi