x

x

Del Sorbo 6: non è stato mai chiamato in causa. Nel primo tempo rischia di concedere un calcio di rigore, ma rimedia anticipando l'attaccante.

Rossi 6: prestazione senza infamia e senza lode, solido e ordinato. (60' Canale 6,5: esordio nel torneo per lui non facile, risponde con una grande prova contribuendo alla vittoria).

Colombara 6: insieme al suo compagno di reparto annulla l'attacco ospite. Non sfigura

Castellini 6,5: gioca una gran partita. Il palo gli nega la gioia del gol. Compie diverse chiusure determinanti e in fase di impostazione è preciso.

Bonetti 6,5: in fase offensiva spinge molto creando pericoli alla difesa avversaria, in fase difensiva si comporta bene. E' uno degli ultimi a mollare.

Parlanti 6,5: primo tempo di alto livello, crea diversi pericoli alla difesa avversaria. Nella seconda frazione di gara cala con il passare dei minuti. (85' Traini SV).

Giacchino 7: gestisce molto bene ogni pallone che passa dalle sue parti dando equilibrio alla squadra, oltre a recuperare diversi palloni. Sigla su rigore il gol vittoria.

Barbera 6: recupera palloni, preciso quando è in possesso della sfera. Ci si aspetta però di più da uno come lui. (60' Pugliese 6: nonostante l'ammonizione subentra bene tenendo botta e contribuendo anche lui alla vittoria).

Carnevale 6: fa il minimo sindacale, appena sufficiente. (85' Crestani SV).

Cupani 5,5: giornata no la sua oggi, la difesa giallorossa lo mette in difficoltà anticipandolo varie volte e rendendolo quasi mai pericoloso. (60' Nardella 6: entra e gioca meglio del compagno combattendo su ogni pallone).

Opoola 7: è autore di in un gran gol che vale il momentaneo pareggio, riaccendendo dunque le speranze. La sua velocità e qualità mettono spesso in difficoltà gli avversari.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Rappresentativa Serie D-Benevento, le pagelle dei giallorossi: Pellegrino illude, attacco in ombra