x

x

La Lazio per riprendere la vetta, l'Ascoli per non perdere contatto dalla zona play-off. Questa mattina a Formello ci sono in palio tre punti pesanti sia per i biancocelesti che per i marchigiani. La squadra di mister Calori, dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto di sabato scorso, insegue il Cesena capolista mentre gli ospiti bianconeri sono in piena corsa per la post season, distanti solo due punti dal Pisa quinto. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Altro stop in campionato per la Lazio. Dopo la sconfitta nel big-match della scorsa settimana a Cesena, i biancocelesti di mister Calori frenano in casa contro l'Ascoli. La formazione marchigiana in piena corsa play-off trova il vantaggio al 16' con la punizione perfetta di Mazzei che beffa Moretti. Lo schiaffo sveglia la Lazio che sfiora due volte il vantaggio nella stessa azione con Raffaelli che prima chiude le porta in uscita su Shehu e poi su Crespi. Sul finire di primo tempo i biancocelesti trovano il pari con la conclusione violenta di Crespi che si infila sotto la traversa. Nella ripresa la squadra resta equilibrata con una grande occasione per i biancolesti con Troise che sfiora il palo. Un punto che potrebbe significare resa per la Lazio, l'Ascoli invece accorcia ad un punto dalla zona play-off.

 

IL TABELLINO DI LAZIO-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 16' Mazzei (A), 39' Crespi (L).

Lazio: Moretti; Floriani (70' Pollini), Kane, Santovito, Marinacci; Ferro, Bertini; Shehu (70' Troise), Adjaoudi (70' Castigliani), Mancino; Crespi. A disp.: Morsa, Migliorati, Nasri, Ferrante, Tare, Del Mastro, Muhammad Schuan. All.: Alessandro Calori.

Ascoli: Raffaelli; Caravillani, Luciani, Signorini; Gucci, Ceccarelli, Mazzei, D’Ainzara; Governatori (47' Carano), Re; Riosa. A disp.: Paparella, Acciarri, Felici, Gagliardi, Rizzi, Manari. Nacciarriti. All.: Rosario Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Cavaliere di Paola.

Espulso: Ferro (L).

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Imolese-Teramo 1-1: i rossoblù impattano in casa