x

x

La Carrarese coglie la prima vittoria della stagione, imponendosi per 2-1 sul terreno di gioco del "Deste". La gara decolla lentamente e, dopo una buona occasione per i rossoneri, è la Carrarese a portarsi in vantaggio al 35' con Orlandi con una bella conclusione al volo. La reazione della Lucchese non si fa attendere e si concretizza dopo soli sei minuti con Galvigioni, bravo a battere Gallina realizzando l'1-1. Nella ripresa i gialloblu entrano con maggiore decisione e premono a caccia del vantaggio. Gol che arriva al 63' con il neo entrato Castronovo, che insacca alle spalle di Mazzotta riportando avanti i marmiferi. Nel finale la Carrarese fallisce due buone occasioni per il tris, mentre la Lucchese va vicina al pari con Mati che calcia a lato. 

IL TABELLINO DI CARRARESE-LUCCHESE

Marcatori: 35′ Orlandi (C), 41' Galvigioni (L), 63' Castronovo (C)

Carrarese: Gallina, Santochirico, Benassi, Dell’Amico L, Guelfi, Orlandi, Bertipagani, Dell’Amico T., Petriccioli, Dell’Amico G., Smecca. A disp. Tonetti, Bonafede, Berti, Biasci, Bonuccelli, Di Nicola, Castronovo. All. Ficagna.

Lucchese: Mazzotta, Velani, Pardini, Olivieri, Lunardi, Lattuga, Cantone, Marinai, Galvigioni, Yener, Durante. A disp. Pirola, Bianchi, Camaiani, Pirozzi, Tricarico, Fambrini, Mati, Gradi, Di Meo, Munno, Fruzzetti, Pieretti. All. Graziani.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Padova-Feralpisalò 2-4: poker dei leoni del Garda sui biancoscudati