x

x

Akinsanmiro Inter - MARTINA CUTRONA
Akinsanmiro Inter - MARTINA CUTRONA

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la ventunesima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino; la prima gara di giornata è in programma nel tardo pomeriggio di venerdì con l'anticipo che vedrà di fronte la Fiorentina contro la Juventus. Il turno proseguirà tra la giornata di sabato e domenica quando, la capolista Inter, sarà ospite dell'Empoli ad ora di pranzo. Il posticipo che chiuderà il turno è in programma lunedì pomeriggio con il derby della ‘Lanterna’ tra Genoa e Sampdoria, in programma alle ore 18:00. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Primavera 1 live
Atalanta Primavera 

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

L'Inter prova ad allungare in classifica, il Torino e la Roma vogliono ricucire la distanza dalla prima posizione. Si preannuncia un turno ricco di spunti la ventunesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione nerazzurra guidata in panchina da mister Cristian Chivu - reduce dalla beffa in Youth League contro l'Olympiacos (LEGGI LA CRONACA) - cerca riscatto. L'Inter infatti sarà ospite dell'Empoli; i toscani occupano il dodicesimo posto in classifica e cerca punti per accorciare sulla zona play-off. Gli azzurri sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, ultimo ko è arrivato lo scorso fine settimana contro il Genoa.

Impegno interno per il Milan. La formazione di Ignazio Abate infatti, dopo la vittoria di Cagliari della scorsa settimana, ospita al Vismara il Sassuolo sesto della classe e in pieno corsa per un posto nei play-off. Una partita da non sottovalutare per i rossoneri; i neroverdi allenati da mister Emiliano Bigica sono reduci dalla vittoria larga per 6-3 contro il Torino. Scontro diretto in zona play-off anche per i granata; la squadra allenata da Giuseppe Scurto infatti ospita in casa la Lazio terzo della classe insieme proprio ai granata e alla Roma. Sfida interna invece per i giallorossi di Federico Guidi; la formazione capitolina ospita in casa il Cagliari che lo scorso fine settimana ha perso in casa contro il Milan.

Da tenere sott'occhio la sfida tra Fiorentina e Juventus, anticipo che apre la ventunesima giornata. La formazione Viola, reduce da nove punti raccolti nelle ultime cinque uscite di campionato, ospita la squadra bianconera che ha rallentato la sua corsa nelle ultime due giornate e naviga a cinque punti dal Sassuolo sesto.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Italia U16, doppia sfida al Belgio: i convocati del ct Zoratto