Calciomercato

Juventus, occhi puntati su un talento del calcio spagnolo

La società bianconera cerca rinforzi per le fasce

Nicolò Bravoco
30.03.2021 08:47

La Juventus sta continuando a monitorare giovani giocatori con lo scopo di valorizzarli al meglio e di ringiovanire la rosa. La vecchia signora, dispone della squadra Under 23, dove giocano parecchi profili interessanti per gli anni futuri. A questi, potrebbe aggiungersi, per poi puntare a fare il salto nella prima squadra, l'esterno destro Fabio Blanco di proprietà del Valencia. Il talento classe 2004 si sta mettendo in evidenza grazie alle ottime prestazioni fornite tra le giovanili e ha catturato l'attenzione anche di top club inglesi, Barcellona, Real Madrid e Milan. Il ragazzo minorenne, è in scadenza di contratto in estate e può considerarsi una grande opportunità a costo zero per gli stimatori. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Inter, si pianifica il futuro e si segue con attenzione Pirola