x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 3. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la diciannovesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato come di consueto fatta eccezione per le gare che riguardano Lucchese, Carrarese ed Avellino, attualmente impegnate nella 74esima edizione del Viareggio Cup. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Prosegue la caccia al Modena nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 3. I canarini, reduci dalla vittoria di misura sul campo del Lecco, saranno impegnati nello scontro diretto contro la Pro Sesto. La formazione lombarda è reduce dalla formazione di misura contro la Carrarese di misura; tre punti che gli hanno consentito di superare in classifica e balzare al secondo posto. Proverà a ritrovare la vittoria anche la Pergolettese; la squadra gialloblu dopo la sconfitta sul campo della Pro Vercelli sarà impegnata lunedì pomeriggio nel posticipo che chiude il turno contro la Lucchese. I rossoneri sono attualmente impegnati nella 74esima edizione del Viareggio Cup. Scenderanno in campo domenica sia la Triestina che la Pro Vercelli, in piena bagarre per consolidare la propria posizione in chiave play-off. I piemontesi sfidano in casa la Pro Patria, gli alabardati saranno invece saranno protagonisti sul campo dell'Arzignano Valchiampo.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Ricca di spunti è la diciannovesima giornata del campionato Primavera 3. L'Avellino capolista, staccata di sette punti dalla Virtus Francavilla prima inseguitrice, scenderà in campo solo giovedì pomeriggio sul campo dell'Audace Cerignola. Gli irpini infatti sono attualmente impegnati nella 74esima edizione del Viareggio Cup. Scontro diretto al secondo posto per la Virtus Francavilla; la formazione pugliese biancazzurra infatti affronterà la Juve Stabia terza della classe. In zona play-off turno di riposo per la Vis Pesaro quinta a pari punti contro il Gubbio; gli eugubini sono impegnati in trasferta sull'insidioso campo del Foggia: i satanelli sono reduci dalla sconfitta contro l'Avellino della scorsa settmana. Impegno casalingo anche per il Catanzaro; i calabresi quarti ospitano in casa il Potenza.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, pagelle Sassuolo: spiccano Sow e Macchioni