x

x

Cittadella
Cittadella

Al Centro Sportivo San Giovanni Bosco di Arsego in provincia di Padova, scendono in campo per la 12^ giornata del Girone di Primavera 2. il Cittadella di Mister Maurizio Rossi e la Feralpisalo di Mister Damiano Zenoni

Il Cittadella di Maurizio Rossi di punti ne ha dieci e si trova al quartultimo posto della classifica. Due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte sono uil bottino raccolto dai veneti che però pagano una difesa che subisce troppi gol ben 23 contro i 13 fatti. Nell'ultimo turno è arrivata la seconda vittoria in questo campionato in trasferta nel derby veneto contro il Vicenza per 2-1 . Una vittoria che arriva dopo il pareggio ottenuto  in casa nella decima giornata per 1-1 contro l'Albinoleffe. La seconda vittoria è arrivata  dopo tre giornate visto che la prima è stata ottenuta all'ottava giornata contro l'Alessandria per 2-0. Contro ci sono però i cinque gol subiti a Brescia. E stato però l'ultimo risultato negativo e sullo stato di forma la squadra di Rossi sta bene dopo un inizio molto difficile. La gara casalinga contro un'avversario alla portata come la FeralpiSalò dietro solo di un punto. Una vittoria permetterebbe al Cittadella nche di fare un balzo avanti in classifica.

Vicenza-Cittadella, granata corsari al San Marco. Passo falso per Rigoni

Cittadella Feralpisalo
Feralpisalò Primavera

Non se la passa bene nemmeno la Feralpisalò di Damiano Zenoni dietro di un punto al Cittadella al terzultimo posto grazie a due vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Due vittorie arrivate negli ultimi due turni a Como nel Pirotecnico 4-3 seguita dal primo successo casalingo nella scorsa giornata per 3-0 grazie anche all'apporto di Picchi, Cantamessa e Gyla.  La squadra sembra aver trovato la sua quadratura del cerchio anche se la squadra lombarda ha dalla sua  la peggior difesa del campionato con 24 gol subiti contro i 14 segnati. Mister Zenoni comunque si aspetta un'altra bella prova dei suoi ragazzi che dia continuità a questo periodo positivo e per superare i rivali in classifica. 

Sfida da  diretta in zona retrocessione con due squadre in forma con motivi diversi per vincere il Cittadella per chiudere anche positivamente l'anno  tra le mura amiche e ila FeralpiSalò per conquistare il terzo successo consecutivo secondo in trasferta.  

FeralpiSalò-Spal, Picchi&Co strapazzano i ragazzi di Grieco

La cronaca di Cittadella-FeralpiSalò Primavera

Fischio d'inizio ore 14.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.

Il tabellino di Cittadella-Feralpisalo Primavera

Marcatori 

Cittadella 

A disp.: 

All.: Maurizio Rossi 

FeralpiSalò

A disp.:

All.:

Ammoniti

Espulsi 

Arbitro:

Assistenti: 

Cittadella-FeralpiSalò, dove vederla in tv o in streaming

La gara Cittadella-FeralpiSalò si disputa il primo pomeriggio con inizio alle 14.30 al Centro Sportivo San Giovanni Bosco di Arsego in provincia di Padova. La sfida non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Como-L.R.Vicenza Primavera: formazioni, cronaca e risultato