x

x

FOTO MARTINA CUTRONA
FOTO MARTINA CUTRONA

Continua la preparazione dell'Inter Primavera nel ritiro di Vipiteno. Nella giornata di ieri i ragazzi di Christian Chivu hanno superato per 6-0 la selezione U18 del Southampton, che negli scorsi giorni aveva affrontato sempre in un test amichevole la Primavera dell'Hellas Verona.

Come si legge sul sito ufficiale dell'Inter, nel primo tempo i nerazzurri hanno messo in cassaforte in match con le reti di Valentìn Carboni e Kristian Dervishi, intervallate dalla doppietta di Nikola Iliev. Nei secondi 45' Alessandro Marocco e Dennis Curatolo hanno chiuso il primo set portando il punteggio sul 6-0 finale. La Primavera dell'Inter tornerà in campo domenica 31 luglio nell'amichevole contro la Virtus Bolzano.

Tra i marcatori figura il nome nuovo di Alessandro Marocco, terzino destro classe 2004 impegnato nella scorsa stagione con la U18 dell'Inter. Prossimo all'esordio in Primavera, il laterale nerazzurro ha collezionato 4 gol e 4 assist nel campionato passato tra i pari età. Occhio, dunque, al difensore milanese, che porta con sé uno spiccato senso del gol nella fase di rifinitura: dovrà fare i conti proprio con Dervishi, classe 2003 che rimarrà come fuori quota a disposizione di Chivu.

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

[FOCUS]- Cagliari, Liverani e la Serie B: il mix perfetto per gioiellini sardi
Fiorentina, Capasso firma il primo contratto da pro: la durata