x

x

Storie di Primavera

Molla 6: Sul gol non ha colpe. Compie una buona uscita sul contropiede di Vianni, per il resto non viene impegnato molto.

Arnofoli 6: A destra perde Horvath un paio di volte, e si fa sorprendere come tutta la difesa nell'azione del gol. Per il resto fa buon lavoro in fase di spinta, i suoi cross sono precisi e fanno male alla difesa granata.

Acampora 6,5: Gioca 90' minuti facendo un buon lavoro dietro intervallato da qualche percussione efficace, da sottolineare il velenoso tiro-cross che finisce di poco fuori.

Milani 5,5: Non demerita sulle marcature degli attaccanti del Toro, ma perde il tempo sull'inserimento di Vianni nel secondo gol.

Khailoti 6: Prestazione tutto sommato senza sbavature, chiude gli spazi sulle imbucate pericolose di Vianni. Dal 64' Tosi 6: Mister Cottafava decide di mettere forze fresche in difesa per non rischiare, il centrale classe 2002 non si fa sorprendere sulle ripartenze dei rossoblu.

Farinelli 6,5: Solito preziosissimo lavoro in mediana, si spegne però sulla ripresa e concede un po di campo ai granata.

Viviani 6: Manovra bene tra le linee avversarie, detta i ritmi dell'azione trovando spesso le imbucate dei suoi compagni.

Roma 6: Ottimo contributo in fase di spinta sul versante destro, nella ripresa si spegne complice anche la stanchezza. Dal 64' Maresca s.v.

Vergani 5,5: Meno ispirato rispetto al solito. In avanti viene spesso anticipato e non riesce a rendersi davvero pericoloso.

Pagliuca 6,5: Confeziona una rete di pregevolissima fattura, poi macchia un'ottima prestazione ricevendo il cartellino rosso per aver, forse inavvertitamente, calciato il pallone addosso all'arbitro.

Rocchi 6,5: Penetra tra le maglie della difesa granata, manda anche in gol Pagliuca che lo pesca sulla sinistra. Meno incisivo nella ripresa. Dal 87' Annan: s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Imolese, Cardi ufficialmente abilitato a Coverciano