x

x

L'Italia U20 non vuole smettere di stupire. Con la vittoria maturata contro la Colombia, gli azzurrini hanno strappato il pass per la semifinale di giovedì, dove affronteranno la vincente dell'altro quarto di finale tra Nigeria e Corea del Sud. 

Una delle rivelazioni della formazione allenata da Carmine Nunziata è Mattia Zanotti, autore anche ieri sera di una prestazione superlativa. Da capire quale sarà il futuro del terzino classe 2003 di proprietá dell'Inter. A tal proposito, è intervenuto ai microfoni di TMW Roberto Fanti, agente di Zanotti. Fanti ha parlato dell'interesse dell'Inter a voler valorizzare il giocatore in prestito per almeno una stagione. Dall'altra parte, ha svelato che alcuni club esteri starebbero monitorando con attenzione le prestazioni del terzino azzurro. Di seguito, le parole di Roberto Fanti. 

Sta giocando un eccellente Mondiale under 20 e credo che l'Inter voglia valorizzare il giocatore in prestito almeno per una stagione.Non sono sorpreso del grande interesse anche dall'estero per il giocatore, spesso sono più attenti loro ai giovani italiani che i nostri club. Quanti terzini di 20 anni ci sono in giro meglio di Mattia? A mio parere non tanti. Decideremo insieme all’Inter quale sarà il percorso migliore per il giocatore. Sicuramente, giocare regolarmente sarà essenziale nella scelta.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lazio, rinnovo di contratto per Floriani: i dettagli