x

x

Sorrentino 7: si conferma come uno dei giocatori più promettenti del campionato primavera, effettua due parate da campione nel primo tempo.

Chiacchia 6,5: è uno dei punti fissi dei suoi e nonostante abbia davanti un cliente scomodo come Villa regge bene.

Longobardi 5,5: prestazione con luci e ombri, è uno dei giocatori che soffre di più nei calci piazzati avversari.

Staver 6: uno dei giocatori che si fa meno vedere nelle file del Pescara, ma compie un apporto prezioso nel gioco dei suoi.

Pedicone 6,5: nonostante abbia debuttato da pochi giorni, sfodera una prestazione da veterano.

De Marzo 6,5: grande prestazione a centrocampo, con ottimo apporto alla fase di vkstfizione del gioco. Dal 68' Madonna S.V

Tringali 7: da un suo grande recupero, nasce il gol del tre a due

Chiarella 6,5: è sempre al centro nel gioco dei suoi, creando sempre grandi palloni per i propri compagni. Dal 68' Seck 6,5: si conferma come uno dei giocatori più atletici dei suoi, creando ottime azione in contropiedi.

 Belloni 8: va avanti solo a doppiette l'ex River, li bastano solo 45' minuti per decidere la partita. Dal 46' Caliò 6: non crea la stessa pericolosità di Belloni, pur disputando un incontro sufficiente 

Mercado 8:ogni gol parte dai suoi piedi, crea il primo gol un grande assist, mentre chiude i conti con un gol da cineteca al limite dell'area.

Blanuta 5,5: nella trequarti e sugli esterni i suoi compagni disputano una grande partita, l'unico che rimane fuori è lui non rendendosi mai veramente pericoloso.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Genoa-Juvenus, le pagelle dei grifoncini: spiccano Besaggio e Kallon, Cenci sottotono.