x

x

Storie di Primavera

Saio 6.5: Anche se gli avversari non costruiscono molte azioni pericole, il portiere blucerchiato è uno dei migliori della sua squadra. Si fa trovare pronto in due occasioni, molto bella la parata al 67' su Marginean che permette di salvare il risultato in un momento in cui la squadra soffre.

Aquino 6: Prestazione sufficiente, anche se qualche volta i neroverdi riesco a passare dalla sua zona.

Obert 6: Anche per lui prestazione sopra la sufficienza. Poche sbavature e pochi errori in una gara bloccata.

Yepes 6: Buona gara, anche se a volte potrebbe trasmettere più sicurezza.

Giordano 6: É uno di quelli che tra gli ospiti provano a proporre qualcosa in più, in una gara che di emozioni ne regala ben poche.

Somma 6: Partita pulita e senza sbavature ma senza grandi guizzi, ci aspettiamo sicuramente di più da lui. (dal 64' Ercolano 6: Prova a mettere un po' di brio alla squadra, ma il risultato non è quello sperato. Tutto sommato bene l'impatto con la partita)

Trimboli 5.5: Oggi non ha certo brillato. Più falloso del solito, rischia l'espulsione in due occasioni dopo aver rimediato già un giallo. Prestazione sotto la sufficienza, anche da lui ci aspettiamo decisamente di più.

Brentan 6.5: Uno dei migliori dei blucerchiati, se non altro tra i più propositivi e vivi. Bella la chiusura al 7' del primo tempo, dove salva il risultato. Altrettanto di qualità l'azione e il tiro di destro al 33', ma per sua sfortuna non trova il gol. (77' Siatounis 6: Deve sostituire uno che oggi ha fatto abbastanza bene, ma l'impatto sulla gara è positivo. I minuti giocati fanno ben sperare).

Yepes 6: Gara senza particolari errori. Trasmette sicurezza ai suoi compagni e amministra bene.

Di Stefano 5.5: Qualche cross sbagliato di troppo e non molto concreto. Anche da lui ci aspettiamo decisamente di più in una gara come questa. (77' Krawczyk 6: Entra a poco più di 10' dalla fine ma impatta bene la gara, anche se potrebbe rendersi più pericoloso in alcune occasioni).

Yayi Mpie 5.5: Poco incisivo oggi sia sotto porta sia durante le azioni offensive della propria squadra. Viene ammonito al 35' per un fallo inutile, poco reattivo in alcune occasioni (64' Marrale 6: Entra bene in partita, forse il migliore di tutti i giocatori subentrati. Sfortunato su un tiro che sarebbe potuto entrare in porta)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sassuolo-Sampdoria, le pagelle dei neroverdi: bene Vitale, difesa distratta