x

x

Storie di Primavera

Galeotti 7: Non ha colpe sulle marcature avversarie, si esibisce in due parate spettacolari su Luvumbo e Masala.

Alcides 5.5: Spinge tanto, forse troppo: dalle sue parti nascono le prime due reti rossoblù, e lui in entrambi i casi è fuori posizione.

Yabre 6: Controlla bene Tramoni, aiuta i suoi in fase offensiva con sgroppate interessanti.

Peda 5.5: Soffre molto la rapidità degli attaccanti sardi, si fa saltare con troppa facilità da Luvumbo in occasione del 2-0 (dal 78' Iskra sv). 

Csinger 6: Fatica anche lui nel tenere a bada l'avanguardia avversaria, ma è bravo a dare soluzioni offensive sganciandosi in avanti.

Zanchetta 6: Inizia bene, guida la manovra spallina e fraseggia con intelligenza. Al secondo tempo cala vistosamente (dal 68' Mamas 5.5: entra in un momento complicato e non riesce a far cambiare rotta ai suoi).

Ellertson 6,5: Non gioca un match esaltante ma è lesto nel correggere in rete l'inzuccata di Peda. 

Tunjov 5,5: Ha due buone occasioni dal limite dell'area ma le spreca entrambe calciando alle stelle. Soffre in mezzo al campo e viene sostituito all'intervallo (dal 46' Attys 7: entra alla grande e diventa subito il faro delle manovre ferraresi).   

Moro 6: Battaglia con Boccia e Cusumano per tutta la gara, va vicino alla rete ma Ciocci è super nel negargliela (dal 68' Colyn 6: prova a inventare qualcosa ma non riesce a incidere).

Seck 6.5: Parte alla grande, nella metà campo avversaria fa il bello e il cattivo tempo. Alla lunga si dimostra però inconcludente.

Campagna 5.5: Ha subito una grande occasione ma non riesce a battere Ciocci nel tu per tu, poi sparisce dai radar (dal 61' Carra 5.5: mette in mostra poca roba, rimbalza sulla retroguardia rossoblù).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Fiorentina-Torino, le pagelle dei viola: Corradini e Spalluto i migliori