x

x

Dallo stadio comunale Mario Cicioni di Terni, alle ore 15:30 di sabato 22 aprile va in scena Ternana-Pescara, valida per il 27° turno del girone B del campionato Primavera 2.

I tre successi degli ultimi cinque turni contro Salernitana, Perugia e Lazio trasmettono fiducia in ottica salvezza a una Ternana che attualmente occupa la quattordicesima posizione a 24 punti. Dall'altra parte, nella scorsa giornata il Pescara è tornato alla vittoria dopo cinque partite salendo in settima posizione a quota 38. Adesso la zona playoff dista sei lunghezze.

 

CRONACA

Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un'autorete di Biondini e ad inizio ripresa raddoppiano con Di Dio. Tuttavia i ragazzi di Mariani si rimettono in carreggiata rimontando il risultando con i goal del subentrante Monesi e di Bustos. Le due compagini si spartiscono la posta in palio: Ternana penultima a 25 punti, Pescara ottavo a 39.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-PESCARA 2-2


Marcatori: Biondini 22’ 1ºT AUT. (P), Di Dio 4’ 2ºT (P), Monesi 12’ 2ºT (T), Bustos 39’ 2ºT (T)

Ternana: Morlupo, Manucci (Nischwitz 25’ 2ºT), Ciucci (Nunzi 1’ 2ºT), Schettini, Biondini, Koffi (Monesi 5’ 2ºT), Ferrara, Bonugli (Manni 34’ 2ºT), Bustos, Ferrante, Salerno (Mancini 1’ 2ºT). A disposizione: Novelli, Doucourè, Montecolle. Allenatore: Ferruccio Mariani

Pescara: Di Carlo, Staver, Aloisi (Palazzese 13’ 2ºT), Lodovici, Colarelli (Gallucci 41’ 2ºT), Postiglione (Catena 41’ 2ºT), Andreassi (Barbosa 19’ 2ºT), Casciano, Di Dio, Scipioni (Diabate 19’ 2ºT), Mehic. A disposizione: Barretta, Morleo, Faiella, Gatto, Berardi, Ziu. Allenatore: Ledian Memushaj

Ammoniti: Salerno 41’ 1ºT (TER), Di Dio 4’ 2ºT (PES), Mehic 50’ 2ºT (PES)

Arbitro: signor Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia

Assistente 1: signor Simone Piomboni della sezione di Città di Castello

Assistente 2: signor Giovanni Fiordi della sezione di Gubbio

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Roma-Frosinone, le pagelle dei ciociari: Cangianiello e Condello i migliori, molto bene Maestrelli