x

x

Storie di Primavera

Palmisani 6: poco chiamato in causa; si fa trovare sempre pronto e attento.

Maura 6: in fase difensivamente gioca una partita perfetta, spinge poco.

Pahic 6: perfetto in marcatura su Majchrzak, al quale non lo fa rendere quasi mai pericoloso. Entra in difficoltà con l'ingresso di Misitano, il quale spreca un occasione da rete su una sua sbavatura.

Maestrelli 6,5: il migliore del reparto difensivo. Tante chiusure determinanti e preciso quando è in possesso della sfera.

Pozzi 6: sempre attento in chiusura, aiuta spesso Maura nel raddoppiare su Cherubini. Spinge poco in fase offensiva. (71' Gozzo 6: entra bene in partita cercando qualche conclusione.

Bruno 6: fa il minimo sindacale per aggiudicarsi la sufficienza; non eccelle e non sfigura. (65' Mulattieri 6: identico discorso per lui).

Peres 6,5: schierato in cabina di regia, dà il giusto equilibrio alla squadra sbagliando poco. (82' Milazzo SV).

Errico 6,5: mostra la sua esperienza. Bene in entrambe le fasi, soprattutto offensivamente dove crea diversi pericoli alla difesa giallorossa e mette diverse volte in difficoltà Louakima. (65' Bouabre 6: mette in mostra le sue qualità, pecca nella scelta finale in più circostanze).

Cangianiello 7: si fa trovare sempre presente, sempre nel vivo del gioco. La sua velocità e qualità crea diversi problemi ai difensori della Roma, che faticano a contenerlo.

Voncina 6: parte molto bene essendo uno dei principali pericoli per gli avversari. Successivamente cala con il passare dei minuti venendo contenuto bene e senza troppi problemi dalla difesa della Roma.

Condello 7: buona prestazione da parte sua. Si accende spesso creando azioni interessanti. Il migliore in campo nel Frosinone per quanto riguarda il secondo tempo

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Ascoli-Reggina 3-0: i bianconeri calano il tris contro gli amaranto