x

x

Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 4. Il trofeo ‘Dante Berretti’ scenderà in campo nel fine settimana per la settima giornata, ultima della sosta di due settimane. Tutto il turno, come di consueto, si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui in diretta tutte le gare del turno.

 

Primavera 4, i risultati Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera 4, i risultati del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera 4

 

Primavera 4, la classifica del Girone A

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

 

Primavera 4, la classifica del Girone B

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B

 

Primavera 4, le gare più importanti del turno

L'ottavo turno di campionato Primavera 4 è pronto a regalare molto spunti. A partire dalla corsa promozione nel Girone A con il Mantova, attuale prima forza del raggruppamento. La formazione lombarda biancorossa sarà impegnata davanti ai propri tifosi contro la Giana Erminio, attualmente con ‘soli’ cinque punti di classifica dopo sei partite della stagione regolare. Sfida delicata tra Novara e Torres: la formazione piemontese, seconda forza del Girone A staccato di tre punti dal Mantova capolista, sarà ospite della Torres terza che è staccata di una sola lunghezza dagli stessi piemontesi. Al quarto posto, in scia di Novara e Torres, ha la possibilità di guadagnare posizioni in classifica: obiettivo dunque battere il Trento attualmente settimo con sette punti raccolti fino a questo punto della competizione. Impegno in trasferta per Arezzo e San Marino Academy, ultime due in classifica del Girone A. I toscani saranno ospiti sul campo del Lumezzane; il San Marino Academy invece saranno ospiti sul campo del Legnago Salus ottavo in classifica.

In vetta al Girone B del campionato Primavera 4 prosegue la lotta tra Ancona e Giugliano. Impegno lontano dalle mure amiche di casa per i marchigiani impegnati contro il Monterosi Tuscia che, proprio la scorsa settimana, ha superato il Giugliano. I campani invece saranno impegnati nel derby contro il Sorrento, attualmente settimi con sette punti raccolti fino a questo punto della competizione. Turno di riposo per la Recanatese al momento quarta, il Catania terza forza del raggruppamento invece sarà impegnata sul campo del Brindisi che fino ad ora ha raccolto cinque punti. Sfida interna per la Casertana contro il Messima, il Pineto attualmente ultima invece sarà protagonista sul campo del Picerno.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Vlahovic stende la Juventus: l'Atalanta cala il poker a Vinovo