Foto: Martina Cutrona
Calciomercato

UFFICIALE - Genoa, Mitrovic ai saluti: torna in Romania

Ufficiale la cessione del giovane portiere rumeno

28.06.2022 11:51

Dopo una sola stagione si conclude l'avventura di Aleksander Mitrovic con la maglia del Genoa. Il portiere classe 2003 lascia la squadra rossoblù a titolo definitivo e inizia una nuova avventura con il CSC 1599 Șelimbăr, squadra che milita in Liga II rumena. L'estremo difensore rumeno era arrivato lo scorso agosto dalla Dinamo FC e ha collezionato 16 presenze con la maglia rossoblù. A ufficializzare il trasferimento è stata la squadra rumena tramite un comunicato sulla propria pagina Facebook: 

La nostra squadra continua la serie di acquisti e la mossa che il nostro club ha fatto oggi è molto speciale perché rappresenta il primo trasferimento internazionale dei “Cavalieri rossi”. Il portiere Aleksander Mitrovic è arrivato dal Genoa al CSC 1599 Șelimbăr e ha firmato un contratto valido fino al 2025 con la squadra allenata da Eugen Beza.

Classe 2003, Alekansder Mitrovic misura 1,91 metri, e nella nostra squadra indosserà il numero 68. Aleksander Mitrovic ha giocato anche per Dinamo Bucarest e Genoa, e in Italia ha esso assieme 16 partite, in 5 delle quali è riuscito a non subire gol. Il nuovo portiere della nostra squadra ha beneficiato anche di due convocazioni per la nazionale rumena Under 19. Aleksander Mitrovic è figlio dell’ex attaccante dell’FC Național, Slavisa Mitrovic“.

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
Under 18, Italia-Grecia 4-0: poker azzurro, semifinali vicini