x

x

Storie di Primavera

Big match nel Girone C fra Cesena e Ravenna, le due squadre si trovano appaiate in vetta con 19 punti seppur i bianconeri abbiano una partita da recuperare. Sarà anche un modo per capire chi avrà la meglio tra il miglior attacco, il Cesena, e la miglior difesa, quella del Ravenna. C'è attesa per questa partita di cartello che si giocherà fino all'ultimo minuto con il coltello fra i denti, sperando d assistere ad un bellissimo spettacolo e a tante emozioni. 

CRONACA

Dopo sette partite trova la prima sconfitta stagionale il Cesena di mister Ceccarelli. Basta il primo tempo al Ravenna, che al riposo si trova sulla situazione di 2-0. A poco serve la spinta offensiva del secondo tempo per i romagnoli, che riescono ad accorciare a otto minuti dalla fine, quando ormai è troppo tardi. Arriva cosi il sorpasso in classifica per i ragazzi di mister Treggia, che sono riusciti a prevalere nel big match del girone C buttando il cuore oltre l'ostacolo. Primo posto solitario quindi per il Ravenna, in attesa del recupero che attende il Cesena. 

IL TABELLINO DI CESENA-RAVENNA

Marcatori: 9' pt M. Prati (R), 47' pt M. Mascanzoni (R), 37' st P. Guerra (C)

Cesena: M. Bernabini, D. Bolognesi, P. Guerra, M. Onofri, R. Mari, T. Berti, N. Vallocchia, R. Bracci (↓ 25' st), M. Bernardi, S. Shpendi (↓ 32' st), C. Shpendi
A disposizione: F. Ferretti (↑ 25' st), D. Meluzzi (↑ 32' st)
All: Giovanni Ceccarelli

Ravenna: G. Salvatori, C. Baccarini, A. Guerra, M. Cesprini, N. Vultaggio, L. Gordini, F. Angelini (↓ 20' st), M. Prati, M. Mascanzoni, N. Del Fiore, A. Dalla Malva (↓ 20' st)
A disposizione: S. Santomauro (↑ 20' st), A. De Ioris (↑ 20' st)
All: Claudio Treggia

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Reggina, attività sospesa per alcuni casi di positività