Primavera 3

Primavera 3, Modena-Piacenza 1-1: pari nel derby emiliano tra canarini e biancorossi

Primavera 3, cronaca e tabellino di Modena-Piacenza

Simone Brianti
27.02.2021 19:02

Modena

CRONACA

Pareggio ed equilibrio nel derby emiliano fra Modena e Piacenza. Primo tempo molto bello e interessante con i biancorossi vicini al gol in un paio di occasioni, ma sono i canarini a passare in vantaggio con Errichiello. Il Piacenza continua a spingere e trova anche un legno poco dopo. Il primo tempo termina così con la sfida che vede avanti i padroni di casa. Nella ripresa non ci sono tante emozioni, ne capitano un paio per parte prima che il Piacenza trovì il gol del pari con Novoa Gabrera entrato nella ripresa e che non lascia scampo a Paganelli. Termina così la sfida al Manfredini con il risultato di 1-1. 

IL TABELLINO DI MODENA-PIACENZA

Marcatori: 27’ Errichiello (M), 86’ Novoa Gabrera (P)

Modena: Paganelli, Sejdiraj, Levoni, Mondaini (89’ Cotrufo), Davighi, Pederzani, Pezzani (81’ Malverti), Ferrari (57’ Pampaloni), Errichiello (81’Peddis), Galletti (57’ Esposito), Rinieri. Allenatore: Roby Malverti. A disposizione: Fiorito, Medi, Scalise, Dugoni, Malverti, Pampaloni, Casucci, Esposito, Barolo, Peddis, Cotrufo.

Piacenza: Maianti, El Fiici, Cloratio, Casali (74’ Ghidaoui), Vanelli, Colombo, Zambruno (82’ Novoa Gabrera), Ziliotti (66’ Turrà), Grossi, Beugre Abre, Russo (82’ Calvagna). Allenatore: Alessandro Lemma. A disposizione: Maini, Chypak, Passerini, Pastorelli, Novoa Gabrera, Patrignani, Ghidaoui, Turrà, Calvagna.

Arbitro: Giannì di Reggio Emilia

Ammoniti: 41’ Mondaini (M), 45’ Casali (P), 62’ Sejdiraj (M)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Primavera 3, Vis Pesaro-Teramo 2-2: gol ed emozioni al Benelli