Primavera 2B

Pisa, vittoria corsara in casa del Crotone

Primavera 2B, cronaca e tabellino di Crotone-Pisa

21.10.2023 00:30

Allo stadio “Baffa” di Cotronei va in scena la sfida tra Crotone e Pisa, match valido per la 5^giornata del campionato Primavera 2B. Inizio di stagione poco positivo per i padroni di casa che nelle prime quattro gare hanno collezionato tre sconfitte ed una sola vittoria. Nell'ultimo turno, i pitagorici hanno perso contro la Virtus Entella. Dall'altra parte invece il Pisa è forse una delle squadre più in forma del girone. Dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Cesena, i toscani hanno collezionato tre vittore di fila. Al momento la vetta della classifica è distante solo tre lunghezze. Risultato, cronaca e formazioni saranno disponibili al termine della gara. 

LA CRONACA

Vittoria netta del Pisa che si impone per 3-0 in trasferta contro il Crotone. Quarto successo in cinque gare per i nerazzurri che rimangono così in scia del primo posto. Partono subito forte i ragazzi di Innocenti che al 26' passano in vantaggio grazie alla rete di Casagrande. Secondo goal in campionato per l'ex Genoa, a segno per il secondo sabato di fila. Nel secondo tempo, Innocenti cambia qualcosa ed è proprio dalla panchina che arrivano le reti di Bartolini e Ferrari che in dieci minuti archiviano la gara. Successo fondamentale per il Pisa che nel prossimo turno affronterà in casa il Benevento nel primo scontro diretto di questa stagione. Giornata da dimenticare per il Crotone, sempre più in basso in classifica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CROTONE-PISA PRIMAVERA

Marcatori: 26' Casagrande(P), 71' Bartolini(P), 81' Ferrari(P)

Crotone: Martino; Galardo, Loiacono, Cacia, Tarantino, Pirozzi(81' Scandale), Tosto(65' Elia), Jurcec, Solmonte(81' Riezzo), Aprile, Coscia. A disp: Lisi, Milano, Russo, Rerraj, Gerimicca, Vulcano, De Marco, Greco, Butta. All: Bonvini Ferruccio

Pisa: Vukovic; Rossi(74' Lovo), Ghibaudo, Trdan, Lormanis, Baldacci, Sala, Saltalamacchia(81' Cannarsa), Casagrande(53' Ferrari), Dama(64' Bartolini), Raychev(64' Bocs). A disp: Baglini, Rosini, Casarosa, Pucci, Doveri, Frosali, Campani. All: Innocenti Matteo

Ammoniti: Lormanis(P)

Arbitro: sig. Allegretta sez. Molfetta

Assistenti: sig. Pedone sez. Reggio Calabria, sig. Pataro sez. Rossano

 

CROTONE-PISA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questa mattina in campo alle ore 11:00 allo stadio “Baffa” di Cotronei(KR) si sfidano i padroni di casa del Crotone e il Pisa. Il risultato la cronaca e le formazioni saranno disponibili al termine della gara. 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 2B, Cosenza-Virtus Entella 2-1: Spingola regala il ritorno al successo ai Lupi