x

x

La Reggina comunica di aver inserito nel proprio staff Giuseppe Geria, l'ex Pescara sarà il nuovo responsabile del settore giovanile amaranto. Dopo l'ottimo lavoro al servizio del Delfino Geria dunque sceglie di rimettersi in gioco nella sua regione natia, con un contratto fino al 2026.

Queste le dichiarazioni del manager:

Vogliamo fare di questo ambiente una comunità unita: dai genitori dei ragazzi allo staff della prima squadra.  Aggiungeremo le società dilettantistiche vicine, in modo da permettere ai ragazzi della provincia e delle province limitrofe di sognare. Noi dovremo fare selezione, formazione e gestione. Oltre al campo, il ragazzo va educato in tutte le ore extra-campo. Non potrò fare nulla da solo, ma tutti i dipendenti contribuiranno in questo.

Parliamo di un territorio dove molte squadre del Nord vengono a pescare. Il nostro intento è fidelizzare le società dell’hinterland, discutere con loro e confrontarsi, provando ad organizzare delle iniziative che aumentino le competenze di tutto e portino i ragazzi a migliorarsi.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Cagliari, dopo l'infortunio di Pavoletti si sonda la pista Lazetic