x

x

Storie di Primavera

FOTO CANALE SASSUOLO
FOTO CANALE SASSUOLO

Vitale 6,5: più impegnato nella prima frazione, ottimo intervento su Sibide, incolpevole sul gol. Nella ripresa mantiene la sua  porta inviolata. 

Flamingo 6: grande macchia il rigore sbagliato, diamo però i meriti a Sassi che ha indovinato l'angolo. Per il resto gioca una buona partita dove si rende anche pericoloso nei calci piazzati.

Zenelaj 6,5: Alterna buoni interventi ad altri meno convincenti ma gioca una gara di sacrificio e qualità.  Dal 87' Mata 6: prova a trovare la rete con una girata con poca fortuna.

Paz 5,5: poco presente,  protagonista negativo sul gol dello svantaggio con tutta la difesa. lascia troppi spazi. 

Aucelli 6: bella la conclusione dove colpisce il palo anche grazie a una deviazione. Dal 82' Diawara 6: ci prova anche lui nel finale ma con poca fortuna. 

Miranda 6: senza strafare, ma fa il suo in mezzo al campo. 

Samele 7: c'è sempre la sua impronta nel tabellino dei marcatori, bell'azione del pareggio con la combinazione con il compagno di squadra Forchignone 

Macchioni 6: una gara senza sbavature, bello il lancio per Forchignone in occasione del gol di Samele.

Kumi 5,5: Una gara dove non riesce mai a essere pericoloso  Dal 60' D'Andrea 6: bell'azione personale dove però si oppone Sassi. Entra  con lo spirito giusto in campo. 

Ngingi 5,5: qualche buona iniziativa ma poi esce fuori dal gioco. Dal 60' Arcopinto 6: una bella conclusione ma con poca fortuna. 

Forchignone 7: lotta molto, perfetta la combinazione con Samele per il pareggio. Gioca una grande ripresa con tanti palloni giocati e tante occasioni create ma è mancata solo la rete. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[PODCAST]- Da Zielinski ad Asllani, il centrocampo dell'Empoli tra ieri, oggi e domani