x

x

Storie di Primavera

Ritorna il Campionato Primavera 2A, arrivato alla 12^ giornata di questa edizione, che ha in programma diversi match interessanti e da osservare con la lente d'ingrandimento. Tra questi figura senza dubbio lo scontro tra Feralpisalò e Pordenone, due formazioni attualmente a metà classifica e pronte a sfidarsi per ottenere tre punti parecchio importanti.

LA PARTITA

Partenza decisa dei padroni di casa, che dopo 7 minuti sono già in vantaggio: è Benti a trovare la via della rete, permettendo ai Leoni del Garda di condurre la gara. Partita bloccata, con i ramarri che lottano su ogni pallone ma con i lombardi bravi a difendere il vantaggio: si va all'intervallo sul risultato di 1-0.
Secondo tempo che non sembra cambiare, con gli ospiti a caccia del pareggio ma che non riescono a passare: a 13' dalla fine è di nuovo Benti a timbrare il cartellino, firmando il 2-0 e permettendo ai suoi di assicurarsi i 3 punti. Feralpisalò che sale a quota 17 punti in classifica, con i neroverdi che rimangono fermi all'ultimo posto con un bottino di 7 punti.

IL TABELLINO DI FERALPISALÒ-PORDENONE

Marcatori: 7' Benti (F), 77' Benti (F)

Feralpisalò:

Cremonese:

Arbitro:

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3A, Piacenza-Renate: fischio d'inizio ore 14.00!