x

x

Ritorna il Campionato Primavera 2A, arrivato alla 12^ giornata di questa edizione, che ha in programma diversi match interessanti e da osservare con la lente d'ingrandimento. Tra questi figura senza dubbio lo scontro tra Feralpisalò e Pordenone, due formazioni attualmente a metà classifica e pronte a sfidarsi per ottenere tre punti parecchio importanti.

LA PARTITA

Partenza decisa dei padroni di casa, che dopo 7 minuti sono già in vantaggio: è Benti a trovare la via della rete, permettendo ai Leoni del Garda di condurre la gara. Partita bloccata, con i ramarri che lottano su ogni pallone ma con i lombardi bravi a difendere il vantaggio: si va all'intervallo sul risultato di 1-0.
Secondo tempo che non sembra cambiare, con gli ospiti a caccia del pareggio ma che non riescono a passare: a 13' dalla fine è di nuovo Benti a timbrare il cartellino, firmando il 2-0 e permettendo ai suoi di assicurarsi i 3 punti. Feralpisalò che sale a quota 17 punti in classifica, con i neroverdi che rimangono fermi all'ultimo posto con un bottino di 7 punti.

IL TABELLINO DI FERALPISALÒ-PORDENONE

Marcatori: 7' Benti (F), 77' Benti (F)

Feralpisalò:

Cremonese:

Arbitro:

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3A, Piacenza-Renate: fischio d'inizio ore 14.00!

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }