x

x

Storie di Primavera

In attesa dell'inizio ufficiale della nuova stagione agonistica, il Catanzaro è al lavoro per rinforzare la rosa di Vivarini. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, le Aquile avrebbero definito l'acquisto di Dimo Krastev ed Andrea Oliveri, provenienti rispettivamente da Fiorentina ed Atalanta. I due giovani dovrebbero raggiungere il capoluogo con la formula del prestito secco. 

Arrivato a Firenze nel 2019, Krastev è stato uno dei baluardi della Primavera targata Aquilani. Da un punto di vista tattico, il classe 2003 è un difensore con ottime doti fisiche. Un'altra dote del giocatore bulgaro è la duttilità essendo in grado di ricoprire diversi ruoli tra cui quello di mediano e di interno di centrocampo Nei giorni scorsi, il 20enne era finito nel mirino anche di un club di Serie C.

 Al contrario di Krastev, per Olivieri non si tratterebbe dell'esordio assoluto tra i professionisti. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta, nell'ultimo anno il 20enne ha vestito la maglia del Frosinone. Complice la stagione sopra le righe dei ciociari, il classe 2003 ha totalizzato appena 8 presenze nel campionato di Serie B. 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Cesena, Berti: "Rispetto le decisioni della Fiorentina. Contento di essere nella squadra della mia città"

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }