x

x

Theiner 7: non ha colpe sul goal subito; nella seconda frazione si scatena con due colpi di reni impressionanti tenendo a galla il Sassuolo.

Cannavaro 6: inizio difficile per il numero 5 che all'inizio della partita rischia di regalare con due leggerezze il goal agli avversari. Dopo azzera tutto sfoderando una prestazione grintosa.

Loeffen 6 : subisce la fisicità di Sene ma con il passare dei minuti prende le misure al numero 9 neutralizzandolo. Commette qualche errore in fase di impostazione.

Foresta 6,5: corre molto in mezzo al campo compiendo anche molti inserimenti: è la mina vagante del centrocampo di mister Cascione. ( dal 45' Zafferi 6,5: entra in campo in maniera decisa fermando molte azioni e partecipando in maniera cospicua alla fase offensiva.)

Sasanelli 6: oggi non mette in atto una prestazione "favolosa", nonostante ciò si sacrifica molto per la squadra cercando di lavorare spalle alla porta e di creare spazi per gli inserimenti. ( dal 70' Lombardo 6: entra con lo scopo di tenere il baricentro alto e ci riesce: la Fiorentina infatti non riparte quasi mai)

Lolli 6,5: da qualità alla squadra; è uno degli interpreti neroverdi a cercare maggiormente il fraseggio. In fase di copertura avvolte usa le "cattive" per fermare i Viola. ( dal 78' Sighinolfi:SV)

Leone 6,5: è il più vivace dell'attacco neroverde imbastendo importanti ripartenze; ad inizio secondo tempo trova un goal da cecchino coordinandosi bene e lasciando partire una conclusione forte.(dal 78'  Bruno:SV)

Cehu 6: in coppia con Loeffen forma un pacchetto difensivo in certi momenti traballante in altri difficilmente perforabile fatti specie per il secondo tempo.

Toure 7,5: in mezzo al campo macina chilometri come un kante qualunque; recupera una grossa mole di palloni non facendosi mai intimorire dalle provocazioni avversarie: è il polmone del centrocampo emiliano.

Ferrara 6,5: è il più attento tra gli undici iniziale; in occasione del pareggio segna una rete di "rapina".(dal 84' Loporcaro:SV).

FOTO CANALE SASSUOLO

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter-Empoli, le pagelle degli azzurri: Sodero da applausi, Morelli insuperabile