x

x

Luci 6: come l’avversario rossoblu, sul gol non può nulla perché se lo ritrova tutto solo davanti la porta per un errore difensivo. Per il resto cerca di fare del suo meglio. Sul rigore c’era quasi. 

Fischer 5.5: cerca di creare qualche scompiglio alla difesa del Cosenza in fase offensiva, ma non ci riesce. 

Ceccanti 5: non riesce ad essere concentrato, il mister spesso gli ribadisce la posizione da tenere in campo. Dal 58' Felleca: riesce a fare il suo nel secondo tempo, gioca bene e sfrutta l'occasione ricevuta.

Mendes 5.5: in difesa tiene bene, ma non si espone mai più di troppo. Dal 68' Macchi 6: entra bene in campo, segue con attenzione la difesa dei nerazzurri. 

Spina 6: gioca bene per tutta la gara. 

Signorini 7: conclusione a sorpresa e gol favoloso con la palla che si mette sotto al sette. Gioca con grinta e continuità. E chiede sempre consigli alla panchina. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Seck 5.5: prova a fare del suo meglio, ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal 58' Innocenti 6: entra con tanta grinta, si fa vedere spesso a centrocampo per provare a guidare l’azione. 

Lepri 5.5: non crea pericoli alla squadra avversaria. 

Panattoni 5.5: porta con tanta qualità la fascia da capitano, ma non riesce a rendersi pericoloso. 

Andreano 5.5: fa il suo in una gara complicata sin dall’inizio. Poi esce per una botta. Dal 64' Aliboni 6: bene in tutto, riesce a non far preoccupare il suo compagno di squadra costretto dalla panchina.  

Pecchia 6: buona gara per l’attaccante che prova a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Nella ripresa cala il ritmo. Dal 58' Matteoli 6: in attacco gioca senza problemi, in fase di copertura rischia un po'. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Empoli, le pagelle dei granata: Di Marco il migliore nonostante la sconfitta