x

x

Storie di Primavera

DAFFARA 6: Incolpevole nei gol, ma mai miracoloso.

TURCO S. 6,5: Non fa rimpiangere Valdesi, sta giocando una serie di partite di grande completezza atletica e tecnica (dall'85' MARESSA S.V.).

DELLAVALLE 4,5: In totale balìa degli eventi, Salhi lo supera due volte e serve due assist così (dal 57' DOMANICO 6, la sua buona condizione fisica favorisce diversi recuperi a campo aperto).

CITI 4: Ad ogni palla lunga allega una preghiera, la sua peggior versione stagionale.

ROUHI 6,5: Prova a farsi perdonare per l'espulsione di mercoledì giocando una partita di forza e strapotere fisico, i suoi compagni non lo imitano.

DORATIOTTO 4,5: Senza mezzi termini, per larghi tratti della gara, cammina.

NONGE 6,5: Illumina la scena nel primo tempo, in apertura di ripresa sbaglia tutto o quasi (dal 57' RIPANI 6, prova a cucire il gioco nel traffico).

TURCO N. 5: Il suo periodo di digiuno coincide con la mancanza di vittorie della Juve, schierato largo ha destra è prevedibile (dal 67' ANGHELE' 5,5, sbatte addosso alla retroguardia del Napoli).

HASA 5,5: Mira sballata, il palo lo aiuta in occasione dei calci di rigore.

YILDIZ 5,5: Imbottigliato nella confusione si scioglie, quando dialoga con i compagni crea pericoli.

MANCINI 5: Diverse chance, ma mai incisivo, per ora l'impatto con il Primavera 1 non rispetta le attese (dal 57' STRIJDONCK 6, Boffelli gli nega il gol del pareggio, Montero guadagna qualcosa dagli ingressi in campo).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Spal-Parma 1-0: decide Boccia al quarto d'ora, liguri a -1 dai ducali