x

x

Al campo sportivo “Martini” di Viareggio si gioca la sfida tra Ibrachina e Alex Transfiguration, valida per la seconda giornata del Gruppo A della competizione. Due giorni fa, nella prima giornata di gare, entrambe sono uscite sconfitte di misura: i brasiliani dell'Ibrachina si sono dovuti arrendere agli ungheresi dell'Honved, mentre la compagine nigeriana ha perso contro il Pontedera. Per sperare di proseguire il percorso nella Viareggio Cup, dunque, la gara di oggi rappresenta quasi uno spareggio da dentro o fuori. Appuntamento alle ore 15 a Viareggio, per la sfida tra Ibrachina e Alex Transfiguration. 

Viareggio Cup, la cronaca di Ibrachina-Alex Transfiguration

Tantissimi gol ed emozioni al Martini di Viareggio nella gara tra Ibrachina e Alex Transfiguration. A passare, però, sono gli africani con il risultati di 5 a 3. Dopo aver perso la prima gara contro il Pontedera, sono partiti forte con tre gol in mezz'ora con la firma di Madubuko (doppietta) e Kilani. L'Ibrachina però reagisce e con Piovezan e Enrique accorcia, prima del poker nel recupero di Nwachukwu. Nella ripresa è ancora Madubuko a trovare la rete e nel finale è Gabryel a fissare il punteggio sul 5 a 3. 

Alex Transfiguration
L'Alex Transfiguration, in campo contro l'Ibrachina

Viareggio Cup, le formazioni di Ibrachina-Alex Transfiguration

Marcatori: 19′ Madubuko (A), 26′ Madubuko (A), 31′ Kilani (A), 37′ Piovezan (I), 42′ Enrique (I), 46′ Nwachukwu (A); 58' Madubuko (A), 69' Gabryel (I)

Ibrachina:

Alex Transfiguration

Arbitro:

Ibrachina-Alex Transfiguration, Torneo di Viareggio: orario e dove vederla in tv

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Ibrachina e Alex Transfiguration, in campo alle ore 15, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diaby, clamoroso sequestro di persona: l'ex Roma nei guai