x

x

L.R. Vicenza Primavera
L.R. Vicenza Primavera

Il campo sportivo "Aldo Moro" di Monticello sarà il il palcoscenico della 21° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Vicenza e Sudtirol. Padroni di casa che non sanno piu' vincere. Lo 0-0 di Brescia è valso ai biancorossi il terzo pareggio di fila e la decima gara consecutiva senza vittorie; dopo il bell'inizio di campionato infatti il LaneRossi si trova nei bassifondi della classifica, a soli quattro punti dal Cittadella, penultimo della classe. Risultato, per altro, che ha confermato la statistica degli ultimi anni, il quale vede la formazione di mister Rigoni non riuscire a vincere contro il Brescia da sei partite di fila, l'ultima vittoria risale alla stagione ‘20-’21, quando Mancini e Agouda con una doppietta a testa stesero le Rondinelle

Davanti troveranno un Sudtirol uscito sconfitto di misura nella sfida contro l'Udinese, che grazie ad un gol del difensore Scaramelli ha portato a casa vittoria e tre punti cruciali per la zona promozione. Stessa identica situazione dei veneti dunque, infatti le due formazioni sono appaiate a quota 22 punti insieme alla FeralpiSalò. Sfida importante che varrà punti determinanti per quanto riguarda la zona salvezza. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

La cronaca di Vicenza-SudTirol

Il Vicenza supera con un poker il SudTirol. I vicentini archiviano la pratica già nel primo tempo con una partenza sprint  e la rete di Allessi dopo appena 2'. Nell'ultimo quarto d'ora poi la doppietta di Garnero. Nella ripresa nel finale c'è gioia anche per Muraro che fissa il punteggio sul 4-0. 

Il tabellino di Vicenza-SudTirol Primavera

Marcatori: 2' Allessi (V), 30' Garnero (V), 45' Garnero (V), 84' Muraro (V)

sudtirol primavera

Vicenza-Sudtirol, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 preso il campo sportivo  "Aldo Moro" di Monticello. La sfida tra Vicenza e Sudtirol non avrà  copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Vicenza-Sudtirol Primavera

Mister Rigoni con molta probabilità confermerà il 4-3-3 per provare ad uscire dalla crisi senza vittorie. Gallo tra i pali con Sacchetto, Vescovi, Morittu e Zorzi in difesa, a centrocampo spazio a capitan Mogentale con Basilisco e Trevisan a completare il reparto. Davanti il tridente Busato-Romio-Garnero.

Per quanto riguarda Manuel Iori ancora 3-4-1-2. In porta confermato Dregan con West, Rottensteiner e Cangert in difesa. Centrocampo formato da Brik e Canonici con Hofer e Testa sugli esterni, davanti Pellegrino a supporto delle punte Loncino e Messner.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Empoli, Corsi ammonisce: "Si punta troppo poco sui giovani italiani"