x

x

ZACCHI 6: Quando serve, nelle uscite, c'è.

SACCANI 6,5: Si erge con coraggio nel corso del match, dimostrando personalità.

PAZ 6: Gioca vicino ad un Oddei straripante, lo supporta quando serve  alimentando bene l'azione.

FLAMINGO 7: Dire monumentale forse è troppo, ma dà la dimensione non solo della sua prestazione, ma anche dell'impatto che ha avuto nel mondo neroverde; con il gol ha un bel feeling.

MARGINEAN 6: Dr Jekyll nel secondo tempo, Mr. Hyde nel primo. Molto più a suo agio con il pallone tra i piedi che senza (dall'83' UNI S.V.).

PICCININI 6: Termometro emotivo dei suoi, non mostra debolezze nonostante qualche evidente problema fisico (dal 68' MERCATI 7: testa, cuore e gambe).

PINELLI 5,5: Si occupa di contenere Ciervo per quanto possibile; poche iniziative, un'ammonizione e un primo tempo amaro per lui (dal 46' KARAMOKO 6,5: sufficienza abbondante sia per lui che per Bigica che mettendolo in campo cambia la gara).

ARTIOLI 6,5: Migliora la prestazione con il passare dei minuti, cambia il partenr in mediana, non la continuità.

SAMELE 5,5: Un po' come Marginean, si anima nel momento migliore dei suoi, calciando più volte in porta senza grosso killer instinct (dall'83' MATTIOLI S.V.).

ODDEI 7,5: La caratura e l'esperienza tra i grandi del ragazzo si fanno sentire nella scelta delle giocate; sempre pungente e fastidioso, gol di esecuzione memorabile nello slalom e nella definizione (dal 92' RIPAMONTI S.V.).

AUCELLI 6: Nel primo tempo vaga senza meta, mentre nella seconda frazione risulta decisamente più effettivo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan, accordo col Brescia per Tonali: c'è Olzer nell'operazione