x

x

Monopoli e Salernitana saranno di fronte questa mattina per la ventitresima giornata del campionato Primavera 2. Altro scontro diretto per la corsa salvezza per la Salernitana terz'ultima che, dopo la sconfitta contro la Ternana della scorsa settimana, cerca punti contro la formazione pugliese biancoverde reduce dalla sconfitta sul campo della Viterbese ma staccata di cinque punti dalla Reggina penultima. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Torna al successo il Monopoli dopo due giornate di digiuno. La formazione di mister Caricola centra il successo di misura nella ventitresima giornata del campionato Primavera 2 contro la Salernitana. Per i biancoverdi successo importante per consolidare la propria posizione lontano dai play-out: decisive le reti di Collocolo e Cutrone. Non basta invece alla Salernitana il gol di Saponara su calcio di rigore al 45': i granata restano a +1 sulla Reggina (in campo nel pomeriggio) e rinviano ancora l'appuntamento con la vittoria che manca dal 28 gennaio (1-2 sul campo della Reggina).

 

IL TABELLINO DI MONOPOLI-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 35' Collocolo (M), 45' rig. Saponara (S), 72' Cutrone (M).

Monopoli: Sibilano, Di Rienzo, Dibenedetto, Sorgente, Radicchio, Mazzotta, Tataru (57' Demichele), De Vietro, Simone, Daali (59' Cutrone), Collocolo (85' Andrisani). A disp.: Bevilacqua, Langellotto, Liso, Biundo, Bottalico, Mezzapesa, Meliddo, Campitiello, Gusmai. All.: Caricola.

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro (67' Guerra), Jurjonas (46' Zerillo), Sacko (67' Sangare), Jurczak, Siena, Sfait (36' Bammacaro), Nicoletti, Perveinis (78' Grasso), Saponara, Serafini. A disp.: Laukzemis, Segato, Perulli, Celia, Fasano, Malafronte, Djabba. All.: Fusco.

Arbitro: Sig. Gigliotti di Cosenza.

Ammoniti: Dibenedetto (M); Jurczak (S), Bammacaro (S), Guerra (S). 

Espulsi: Simone (M).

 

Fonte: monopolicalcio.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Perugia - Ascoli 2-2: vince l'equilibrio al 'Paolo Rossi'