x

x

 

La Reggina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha comunicato le dimissioni di Antonio Tempestilli, direttore generale e responsabile del settore giovanile della squadra granata. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il DG avrebbe rassegnato le dimissioni in seguito ad alcuni problemi con la dirigenza calabrese. Come riporta TUTTOmercatoWEB, tra i possibili sostituti di Tempestilli, ci sarebbe il nome di Giuseppe Mangiarano, ex dirigente del Trapani. Riportiamo di seguito il comunicato della Reggina:

Al termine della partita tra Reggina e Virtus Entella il Presidente Luca Gallo è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Oreste Granillo, comunicando di aver accettato le dimissioni rassegnate da Antonio Tempestilli, direttore generale, responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant'Agata.

Il Club ringrazia Tempestilli per il suo importante contributo offerto al progetto di crescita amaranto e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, si avvicina il rinnovo di Dragusin: i dettagli del nuovo accordo