x

x

FOTO: MARTINA CUTRONA
FOTO: MARTINA CUTRONA

L'Hellas Verona batte due colpi. Il club scaligero nelle ultime ore ha ufficializzato due acquisti. Nella serata di ieri è stato annunciato l'arrivo a titolo definitivo di Bruno Conti jr., figlio d'arte di Daniele Conti bandiera del Cagliari e nipote d'arte di Bruno Conti, autentico simbolo della Roma e campione del Mondo con l'Italia nel 1982.

ENTRA SU FOOLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Il centrocampista classe 2002 lascia il Cagliari dopo una lunga trafila e con ogni probabilità, come diversi giovani gialloblu, sarà girato al Mantova in prestito per fare esperienza. Ma non solo perchè in mattinata è stato ufficializzato l'arrivo di un difensore classe 2004 dal Milan: si tratta di Almamy Camara, centrale difensivo dal 2019 nel vivaio rossonero e nell'ultima stagione protagonista con presenze tra la formazione Under 18 e la squadra Primavera. Questo il comunicato diramato dal club scaligero:

Verona - Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto e definito l'intesa con AC Milan per il trasferimento nella formazione Primavera del calciatore Almamy Camara.

Difensore, classe 2004 e nato a Conakry, in Guinea, è cresciuto calcisticamente nel vivaio del club rossonero. A partire dal 2019 ha militato nel campionato Under 17, mentre nell'ultima stagione si è diviso tra la formazione Under 18 e la Primavera, con cui ha inoltre debuttato in Europa, nel match di UEFA Youth League giocato contro il Liverpool.

Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Almamy Camara augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni - personali e di squadra - con la Primavera gialloblù.

Nelle scorse ore è stato anche annunciata la cessione di Floridia; il centrocampista classe 2004 è stato ceduto al Potenza in Serie C (LEGGI QUI LA NOTIZIA).

Seydou Fini, il talentino classe 2006 del Genoa firma il suo primo contratto da professionista

ESCLUSIVA MP- Genoa, Proietto:" Sarà emozionante lavorare con Gilardino. L'obiettivo? Il Primavera 1"
Lazio, ufficiale la cessione di Ferro: giocherà in Serie C