x

x

Storie di Primavera

Daffara 6: respinge in modo deficitario sul tiro di Missori offrendo a Majchrzak un occasione infallibile. Ci mette lo zampino in più di un'occasione nella seconda frazione

Muharemovic 6: troppo ruvido negli interventi, forse anche troppo.Riesce comunque a proteggere il proprio fortino.

Huijsen 6: eccessivamente tranquillo in qualche disimpegno, da comunque tanta sicurezza alla retroguardia di Montero. 

Savona 6: rimane bloccato dietro chiudendo bene gli spazi sugli inserimento senza palla di Misitano. Prestazione da ne infamie ne lodi per lui.

Turricchia 6: si butta dentro la voragine lasciata dalla difesa della Roma disegnando un assist perfetto per Nonge. Per il resto, non si sbilancia tanto.

Nonge 6: schierato nell'inedita posizione di punta centrale, segna la rete che alza il sipario sulla partita. Nel secondo tempo abbassa il proprio baricentro calando fisicamente.(dal 71' Mbangula 5,5: entrato per dare più profondità, alla fine perde troppi palloni)

Bonetti 6: la gara del numero 50 corre su due binari. Compie una leggerezza da cui nasce il goal della Roma, segna la rete del raddoppio al termine di una azione in solitaria. Nell'ultimo minuto di partita, si prende più di un rischio sull'intervento in area di rigore ai danni di Ruggiero.

Maressa 5,5: insieme a Mancini, forse il peggiore della compagine allenata da Montero. Spesso fuori dal gioco, si fa anticipare troppe volte da Falasca.(dal 86' Valdesi:SV)

Hasa 6,5: fa il bello ed il cattivo tempo della Juventus. In mezzo al campo, perde pochi palloni mettendo in mostra una buona esplosività nelle ripartenze. Prezioso nell'interrompere le trame avversarie.

Mancini 5,5: è l'attaccante meno in vista dello scacchiere bianconero. Tocca pochi palloni uscendo spesso dalle trame di gioco.(dal 59' Anghelé 6: dopo due minuti dal suo ingresso in campo, confenziona un assist al bacio per Bonetti)

Yildiz 6: in posizione di punta centrale è a tratti incontenibile. Troppo individualista quando cerca di superare in un colpo solo più difensori della Roma.(dal 86' Turco 6: entra con lo spirito giusto sfiorando la rete del 3-1)

FOTO LEONARDO BARTOLINI

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Juventus, Scaglia ancora bianconero: ha firmato il rinnovo