x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questo pomeriggio Sambenedettese e Gubbio per il recupero della quarta giornata di Primavera 3, Girone E. Reduce dalla sconfitta sul campo del Teramo, la formazione eugubina allenata da mister Argentina cerca il riscatto e proverà a strappare punti sul campo della Sambenedettese che, fino a questo momento, ha raccolto solo una vittoria e sabato scorso ha trovato la sconfitta sul campo della Ternana. Al termine della gara troverete puntuale la cronaca.

CRONACA

Blitz esterno del Gubbio sul campo della Sambenedettese nel recupero della quarta giornata di Primavera 3. La formazione allenata da mister Argentina inizia con il piede ben saldo sull'acceleratore e alla mezz'ora del primo tempo conducono la gara per 3-0 con i gol di Ceppodomo, Nacciariti e Crescentini. La formazione marchigiana si sveglia tardi e nel finale trovano la via della rete con Cardoni e Magliulo.

Con questo successo, il Gubbio balza al terzo posto con 10 punti e raggiunge Ternana e Vis Pesaro. La Sambenedettese cade ancora: la squadra di mister Alfonsi resta al terz'ultimo posto con soli 3 punti.

 

IL TABELLINO DI SAMBENEDETTESE-GUBBIO PRIMAVERA

Marcatori: 3’ Ceppodomo (G), 9’ Nacciarriti (G), 31’ Crescentini (G), 87’ Cardoni (S), 90’ Magliulo (S).

Sambenedettese: Stefano; Murati, Del Marro, Delli Compagni, Massaccesi (64’ Brunozzi), Magliulo, Mosca (59’ Pesce), Medori (79’ Amatucci), Machado (64’ Catinato), Traversa (59’ Carbone), Cardoni. A disp.: Pompei, Di Girolamo, Falleroni, Acciarini, Poli. All.: Alfonsi.

Gubbio: Elisei, Farinelli, Crescentini, Guerri, Roscini (60’ Lentini), Giacometti, Rossi, Gaia (65’ Bocci), Ceppodomo (79’ Fabbretti), Ruggeri (79’ Pauselli), Nacciarriti (79’ Godano). A disp.: Vagnetti, Bezzi, Malafronte, Tiny, Costantini Di Maio, Pelliccia. All.: Argentina.

Arbitro: Sig. Salvatori di Macerata.

Ammoniti: Machado (S), Traversa (S), Farinelli (G), Godano (G).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Italia Under 21, gli azzurrini in partenza alla volta della Slovenia