x

x

Alle ore 13.00, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, l'Atalanta affronterà il Young Boys per la seconda giornata di Youth League, Girone F. La formazione di miste Brambilla cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta all'esordio di due settimane fa contro il Villareal: anche la giovane formazione svizzera ha trovato la sconfitta nella prima giornata in casa contro il Manchester United. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Centra il successo l'Atalanta nella seconda giornata di Youth League. La formazione allenata da mister Brambilla ha superato al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia per 3-0 lo Young Boys e, dopo la sconfitta all'esordio contro il Villareal, salgono a quota tre punti nel Girone F. I nerazzurri hanno trovato il vantaggio con la rete direttamente su calcio di punizione di Oliveri al 19' e, sul finire di prima frazione, Omar ha trovato il raddoppio su assist sotto porta di Lozza. Nella ripresa arriva la terza rete con Omar che questa volta veste i panni di assistman e serve a Lozza la palla del 3-0. Un successo importante per i bergamaschi in attesa di Manchester United-Villarreal, in campo questo pomeriggio alle ore 14.

 

IL TABELLINO DI ATALANTA-YOUNG BOYS 

Marcatori: 19' Oliveri (A), 41' Omar (A), 55' Lozza (A).

Atalanta: Sassi; Cittadini, Berto, Ceresoli (85' Regonesi); Oliveri, Zuccon (62' Panada), Giovane, Bernasconi; Sidibe (78' Chiwisa); Omar (85' Fisic), Lozza (62' De Nipoti). A disp.: Bertini, Del Lungo. All.: Brambilla.

Young Boys: Laidani; Amenda, Crnovrsanin, Bichsel (80' Ogouvide); Jungo (58' Beqaj), Essay, Jakob (80' Murith), Fontana (58' Rhodes); G. De Donno, Berisha (62' Bomo); Appiah. A disp.: Bajrami, Maluvunu. All.: Niederhäuser.

Arbitro: Enea Jorgji (ALB).

Ammoniti: Ceresoli (A), Berisha (Y), Berto (A), Bomo (Y).

 

Fonte: tuttoatalanta.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
ESCLUSIVA MP - Quadratum Italia: “Viviamo il sogno insieme ai ragazzi”